Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la compagna di Rudy Zerbi? Fa l’architetto ed è bellissima [FOTO]

Rudy Zerbi è uno dei più stretti collaboratori di Maria De Filippi. In questi anni lo abbiamo visto ad Amici e ultimamente a Uomini e Donne, il popolare danting show in cui realizza interviste coordinando anche i lavori dietro le quinte. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata?

Chi è la moglie di Rudy Zerbi

L’ex giudice di “Tu si que Vales” è sentimentalmente legato a Maria Soledad Temporin. Lei ha 40 anni ed è un architetto. In una recente intervista Rudy Zerbi si è lasciato andare a delle considerazioni sul suo rapporto con la compagna: “Siamo stati amici per tanti anni, mi piaceva moltissimo ma non l’avevo mai vista come una potenziale compagna. È una donna di talento, riesce a rendere speciale qualsiasi casa, ha un gusto straordinario. Quando la vedo disegnare rimango affascinato: il talento più grande l’ho trovato in casa mia. E stare con lei mi sta regalando un’esperienza inedita e bellissima, quella di veder crescere due bambine. Il nostro è un rapporto bellissimo”.

Un legame bellissimo dal quale è nato anche un bimbo, il piccolo Leo, che è nato prematuro e che ha rischiato di non farcela: “Al settimo mese di gravidanza la mia compagna ha avuto un distacco totale della placenta mentre era a casa da sola. Io ero in studio, con il telefono staccato. Gli assistenti hanno cominciato a farmi cenno di uscire, ma io dicevo: un attimo, abbiamo quasi finito.  È dovuto venire il produttore a prendermi per un braccio. Quando sono arrivato all’ospedale le infermiere piangevano: stavano morendo sia Maria sia Leo. L’hanno fatto nascere in corridoio ma, una volta nato, aveva bisogno di cure speciali e solo pochi ospedali a Roma hanno le incubatrici per i prematuri gravi, e quel giorno erano tutte piene. Così ci hanno mandati al Casilino, un ospedale di periferia”, ha raccontato con un lungo post su Instagram qualche tempo fa.

 

Pulsante per tornare all'inizio