Uomini+e++Donne+Over%3A+notte+d%26%238217%3Bamore+per+Ida+e+Riccardo%2C+Armando+furioso
velvetgossipit
/2019/10/18/uomini-e-donne-over-notte-damore-per-ida-e-riccardo-armando-furioso/amp/

Uomini e Donne Over: notte d’amore per Ida e Riccardo, Armando furioso

La prossima puntata di “Uomini e donne Over“, vedrà ancora una volta come protagonisti Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Che fine avrà fatto Armando? 

News piccanti

Nell’ultima puntata di “Uomini e donne Over”, avevamo visto Ida Platano dare un bel due di picche al cavaliere salentino Guarnieri. Lui le aveva scritto una lettera molto romantica, ma lei ormai sembrava decisa a volerlo escludere dalla sua vita. La Platano infatti aveva ammesso di essere interessata ad un altro cavaliere: Armando Incarnato. Tra la nuova coppia in effetti qualcosa era scattato ed i due si erano anche scambiati un bacio.

Nella puntata che andrà in onda tra poco invece ci saranno novità scottanti, come anticipato dal sito ilvicolodellenews. Pare infatti che Ida scapperà a Roma con il suo ex lasciando tutti a bocca aperta e scatenando l’ira di Armando. 

Il triangolo no

Stando sempre alle indiscrezioni trapelate, Ida e Riccardo dormiranno insieme a Roma: non ci saranno né baci né altre effusioni, ma i due staranno vicini tutta la notte tenendosi per mano. La coppia non si spingerà oltre, ma la nottata gli basterà per capire di voler riprovare a stare insieme. Che cosa sarà accaduto ad Armando? Lui infatti litigherà malamente con Ida nello studio del Trono Over: non accetterà infatti, di essere stato usato da Ida solo per arrivare a Riccardo.

Il terzo della coppia aveva già commentato in questo modo la lettera scritta da Riccardo a Ida nella puntata precedente: “Ai miei occhi Riccardo è ridicolo, a meno che lui non sia davvero innamorato e la paura di perderla gli abbia dato la spinta per confessare questo folle amore”. Armando criticherà molto, nel corso della puntata, il comportamento scorretto della Platano e commenterà duramente: “Dentro di sé sapeva di avere ancora interesse per Riccardo, però quando una persona ama, non esce con un’altra e la bacia. Se la mente e il cuore sono occupati da un altro, non ci si lascia andare come Ida si è lasciata andare con me. Eppure la voglia, il bisogno di Ida di usarmi è andato oltre ciò che prova perché il suo piano perverso era quello di baciarmi, pur sapendo che magari mi avrebbe destabilizzato, per far tornare Riccardo. Quindi per me Ida si può tenere Riccardo, un uomo che non l’ha mai messa al primo posto, come in amore è doveroso invece fare, quantomeno dal mio punto di vista”. 

Mente e cuore già impegnati

Ida cercherà in tutti i modi di far calmare Armando e di giustificarsi: lei non lo ha usato, in quel momento voleva veramente stare con lui. Durante la discussione che scoppierà durante il programma di di Maria De Filippi, Riccardo inviterà Ida a ballare e la stringerà a sé, baciandola più volte, al centro dello studio. 

Exit mobile version