Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? Splendida dimora in campagna [FOTO]

Gianni Morandi nel 2000 si è trasferito con sua moglie Anna a San Lazzaro di Savena. La coppia si è innamorata subito della magione non appena l’hanno vista e i due hanno così deciso così di acquistarla e ristrutturarla insieme.

Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? Splendida dimora in campagna [FOTO]

Quella di Gianni ed Anna era una grande casa di caccia ormai abbandonata, all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa, a San Lazzaro di Savena, non lontano da BolognaGianni e Anna l’hanno vista e se ne sono subito innamorati, decidendo così di acquistarla e di ristrutturarla. L’abitazione, in cui la coppia vive ormai dal 2000 è completamente immersa nella natura, con interni curati e un grande giardino circostante che fa spesso da sfondo alle immagini che il cantante condivide abitualmente sul suo seguitissimo profilo Facebook.

Gli interni della casa di Gianni Morandi sono in stile rustico, accoglientiluminosi. Una sua grande passione è la cucina e proprio per questo ha optato per una molto grande, dominata dai toni caldi e soprattutto, super attrezzata con una grossa isola centrale interamente in acciaio in contrasto con un tavolo in legno dallo stile rustico.

Nel salone si trova un forte contrasto tra colori: dai divani scuri fino ad arrivare al pavimento in legno chiaro; sempre in salone si vede una libreria piena di cd e di libri. All’esterno il terrazzo è immancabilmente curato e ornato da piante e il grande giardino comprende anche un orto che il cantante ama curare da solo. 

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

Gianni e Anna, una grande storia d’amore

Gianni e Anna si sono conosciuti a una partita di calcio di beneficenza a Monghidoro, il paese di lui: lei era andata con amici comuni ad assistere alla gara sugli spalti, lui era in campo a giocare. Tra di loro non è stato amore a prima vista, tanto che lei ha confidato di aver dato al cantante un numero di telefono sbagliato.

Eppure Morandi non ha mollato e, anche se non è stato facile, alla fine l’ha conquistata. Da quel momento i due non si sono più lasciati e, dopo più di venticinque anni, un matrimonio e un figlio, Pietro, i due sono più innamorati che mai. 

Pulsante per tornare all'inizio