La bella Melita Toniolo, la ‘Diavolita’ diventata celebre per il suo corpo minuto ma pieno di curve molto generose, a pochi mesi dal parto ha esibito subito una forma smagliante. È noto che un fisico allenato allo sport come il suo, quasi garantisca una ripresa più veloce anche dopo la gravidanza. quella di Melita è stata straordinaria, tanto da addossarle l’appellativo di “mamma più sexy del web”.
Nonostante questo, la Toniolo non ha voluto riprendere da subito l’allenamento completo in palestra, anzi, ha specificato di voler dedicare tutto il suo tempo alle gioie della maternità insieme al piccolo Daniel. A dirla tutta, l’ex Diavolita ne ha fatto quasi un battaglia social anti body-shaming, sfidando spesso il web con foto non ritoccate, che evidenziano i difetti del suo corpo dopo la gravidanza.
Smagliature, cellulite e qualche chilo di troppo non spaventano certo Melita, che per altro sembra addirittura più sexy di prima. L’ultima foto pubblicata si aggiunge ad un filone che, ormai da qualche mese, la Toniolo ripropone spesso: ecco, ora, l’immagine della sua pancia provata dal parto, con la pelle poco tonica e quasi raggrinzita. Poco male: l’intimo di pizzo e la posa maliziosa confermano, ancora una volta, come una donna sicura di sé possa diventare sensuale in un attimo. Brava Melita!
Photo credits Instagram
Melita Toniolo mamma sexy
Melita Toniolo ha affrontato con grande serenità il recupero fisico dopo la gravidanza. La neo-mamma non ha smesso di mostrare il suo corpo mozzafiato sul web, senza vergognarsi in alcun modo degli inestetismi dovuti alla gravidanza.
Melita nel corso dei mesi ha postato delle foto al naturale, senza filtri né ritocchi: nonostante fosse ancora un po’ “piena” e per niente tonica rispetto ai suoi standard, la Toniolo non ha smesso di essere sexy. Anzi, ha dimostrato ai suoi follower come si possa essere femminili e sensuali anche dopo aver partorito.
L’ex Diavolita, che di fascino e bellezza ne ha sempre avuti da vendere, ha riscosso un grande consenso di pubblico anche stavolta: “Anch’io voglio essere come te tra 8 anni: meravigliosa, grintosa, simpatica e soprattutto mamma strafiga… sei il top Melita!” ; “Vulcanica femmina!”; “Alla faccia delle mamme!”.