#nofilterneeded, scriverebbero gli esperti di social media o le influencer più affermate guardando l’ultima foto pubblicata da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram (qui la trovate come @melissasatta, ma ipotizziamo che lo sapeste già). Una foto in cui la showgirl viene ritratta in comodi abiti, senza trucco (o, se c’è, leggerissimo), e nessuna posa particolarmente sensuale. Insomma: in cui è la semplicità che la fa da padrona. Uno scatto in cui ognuno di noi riuscirebbe ad immedesimarsi e che, proprio per questo, ha scatenato reazioni iper positive nei fan e nei loro commenti.
La foto acqua e sapone di Melissa Satta
«Giusto il tempo di un caffè prima di partire per Firenze», si legge nella didascalia della foto pubblicata da Melissa Satta sul proprio profilo Instagram. A fare da sfondo allo scatto una cucina, probabilmente quella della sua abitazione, completamente smaltata di bianco. In mano una tazzina di ceramica, di quelle classiche col manico a mezzo cuore. Infine, indosso, una comoda tuta: pantaloni acetati neri e una felpa grigia. Un look da tutti i giorni, comodo per rimanere a casa ma anche – perché no – per uscire a fare quattro passi. Ché ogni tanto c’è anche bisogno di una pausa da tacchi e abiti striminziti.
Il ricongiungimento con Boateng
La foto è stata pubblicata da Melissa Satta nella mattina di venerdì 18 ottobre, poco prima di partire per Firenze. Nel capoluogo toscano è probabile che la showgirl si ricongiunga al suo compagno, Kevin Prince Boateng. È lì infatti, lo ricordiamo, che a partire da agosto 2019 l’attaccante ha iniziato a giocare, indossando la casacca viola della Fiorentina. E anche se siamo tutti d’accordo che l’amore sincero riesce a resister anche alla distanza, è altrettanto vero che, ogni tanto, venirsi incontro non fa male.