Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Italia’s Got Talent”, vincitore edizione 2019 avrebbe accoltellato un musicista

Stando a quanto riportato da Repubblica e da RomaToday, Antonio Sorgentone, il pianista vincitore dell’edizione 2019 del programma “Italia’s Got Talent”, avrebbe accoltellato un musicista fuori da un locale al Pigneto, quartiere di Roma est. La vicenda si sarebbe verificata poco dopo l’1 di notte tra il 16 e il 17 ottobre, davanti a un club situato in via Anassimandro.

L’accaduto

Pare che il pianista, dopo alterco verbale, abbia ferito con un coltello un altro musicista, colpendolo al gluteo sinistro. A chiamare l’ambulanza sarebbe stata la vittima, trasportata poi all’ospedale San Giovanni Addolorata con sette giorni di prognosi. Sarebbe stato poi lui a denunciare quanto accaduto alle forze dell’ordine. Sorgentone al momento non è stata ancora ritrovato dagli agenti e rischia una denuncia per lesioni aggravate. Vincitore dell’edizione 2019 di “Italia’s Got Talent”, Antonio Sorgentone è un pianista swing e jazz

Pulsante per tornare all'inizio