I+5+profili+make-up+da+seguire+su+Instagram+a+tutti+i+costi
velvetgossipit
/2019/10/18/i-5-profili-make-up-da-seguire-su-instagram-a-tutti-i-costi/amp/

I 5 profili make-up da seguire su Instagram a tutti i costi

I migliori 5 profili make-up da seguire su Instagram in una guida veloce. Ecco chi sono le influencer più esperte in fatto di cosmetica: da non perdere!

I 5 migliori account che si occupano di make up su Instagram

Non soltanto YouTube, ma anche Instagram oggi risulta molto utile a tutte le appassionate di beauty e make-up. Su queste piattaforme, infatti, è possibile seguire degli esperti del settore che sono in grado di dare sempre i migliori consigli per le varie occasioni.

Se su YouTube è possibile trovare i tutorial su come truccarsi o sui prodotti migliori da utilizzare, su Instagram è possibile fare qualcosa di molto simile. Molte beauty-influencer, infatti, seguono attivamente la loro pagina Instagram pubblicando consigli, sponsorizzando prodotti e rispondendo spesso in direct alle domande dei propri fan. Ma quali sono i migliori profili da seguire per ciò che riguarda questo settore? Andiamoli a scoprire insieme. 

1. Clio Make Up

Quando si parla di make up la mente vola subito a lei: Clio Make-Up. Seguitissima già su YouTube, dove ha iniziato a postare i suoi tutorial nell’ormai lontano 2008, facendo da pioniera del genere, ha ottenuto grande successo anche in televisione con il suo programma su Real Time.

Anche su Instagram, però, non è da meno, con i suoi oltre 2 milioni di followers. Il profilo @cliomakeup_official è seguitissimo, pieno di consigli sui prodotti, mini tutorial, e la possibilità di vincere dei premi.

2. Nikkie

12,6 milioni di followers, Nikki (@nikkieTutorials) è una delle influencer di beauty che dovete assolutamente seguire. Diventata famosa con #thepowerofmakeup, Nikkie crede che ciascuna donna debba potersi truccare senza vergogna e senza imposizioni, sentendosi sempre in armonia con sé stessa.

3. Debora Fulli

Tra gli account beauty italiani da seguire figura sicuramente Debora Fulli (@deborafullimakeup), coi suoi 100mila followers. Si tratta di una make up artist romana che si diverte a condividere sui social i propri “disastri” (come li definisce lei stessa) con ironia e capacità.

4. Vlada Haggerty

Vlada Haggerty è il profilo che fa per voi se siete appassionati di rossetti, gloss, lucidalabbra, e simili. Il suo profilo (@vladamua) conta oltre 800mila followers, che sognano di ottenere labbra come quelle che trucca lei.

5. Rae

Ex reginetta di bellezza e make up artist fai-da-te, su Instagram la trovate come @raeview. La sua pagina è molto seguita per le accurate recensioni dei prodotti di bellezza che pubblica regolarmente.

Photos Credits: Instagram

LEGGI ANCHE: Instagram, i 5 profili glam da seguire per trovare ispirazione [FOTO]

Exit mobile version