Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Panicucci fisico mozzafiato a 51 anni: il suo segreto di bellezza [FOTO]

Federica Panicucci, storica conduttrice televisiva italiana, ha ormai 52 anni, ma per lei il tempo non sembra passare mai. La conduttrice svela i suoi segreti di bellezza e si mostra radiosa su tutti i social. 

Sempre con il sorriso

Tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, alle 8:45 Federica Panicucci augura il “buongiorno” a tutti i telespettatori di Canale 5. Ogni giorno, la conduttrice si ritrova davanti alle telecamere e non può sfuggire a nessuno la sua bellezza disarmante ed il suo sorriso smagliante, anche di prima mattina. Sono ben dieci anni che la Panicucci conduce “Mattino Cinque“, ma gli anni trascorsi non hanno di certo modificato la sua innata eleganza ed il suo fascino, che anzi, a detta di molti, aumenta sempre più. 

Bellezza garantita

Ovviamente il corpo in perfetta forma della Panicucci lascia tutti i suoi fan e follower senza fiato e molto spesso le è stato chiesto di rivelare i suoi segreti di bellezza. La conduttrice, in ogni intervista, afferma sempre di seguire delle piccole e semplici regole, che la aiutano a mantenere uno stile di vita sano e di conseguenza, un corpo giovane e in forma. Federica va a letto molto presto e scherza spesso sulle sue serate in pantofole e vestaglia, ma il sonno, rivela, è importantissimo per la salute del corpo. Inoltre, per mantenere la sua lunga chioma bionda sana e lunghissima -per la quale molto spesso è stata paragonata a Barbie – utilizza maschere ed oli naturali, così come sono naturali i prodotti che compra per struccare e detergere in profondità la pelle.  

Il suo fisico pazzesco, messo spesso in risalto con abiti corti e tacchi altissimi, non è frutto di sedute in palestra, ma di un metabolismo veloce ed attivo. “Riesco a mantenere con molta facilità il mio peso”, afferma molto spesso la conduttrice, che ammette anche di non saper rinunciare alla pizza

Pulsante per tornare all'inizio