Elettra Lamborghini, spunta una presunta sorella: richiesto test del DNA
Non deve essere certo nuova, Elettra Lamborghini, all’invocazione di vincoli parentali da parte di estranei. Eppure, la campagna messa in piedi dalla 31enne napoletana Flavia domanda quantomeno una certa attenzione. La ragazza, estetista partenopea, sarebbe al cento per cento convinta di essere a sua volta figlia di Tonino Lamborghini, e pertanto sorella della celebre cantante e showgirl. Una convinzione che l’ha spinta rivolgersi al settimanale Nuovo, al quale ha affidato una lunga e focosa lettera rivolta alla supposta sorella.
La lettera disperata di una giovane estetista napoletana: “Sono figlia di Tonino e sorella di Elettra Lamborghini. Aiutatemi a scoprire la verità”
“Elettra Lamborghini, mettiti nei miei panni“, l’invocazione con cui si apre la bizzarra lettera. “Devi aiutarmi a sensibilizzare tuo padre. Parlare con lui è l’unico modo per scoprire la verità. Tante volte ho provato a contattarlo privatamente, ma non ho mai avuto risposta. Ho contattato persino sua moglie, ma mi è stato fatto sapere che non intendevano avere alcun colloquio con me“.
Nel resto della lettera, la possibile quarta sorella di Elettra Lamborghini ha elaborato il proprio difficile rapporto con Tonino. Da quanto si evince, non sembra che il capofamiglia sia intenzionato a riavvicinarsi alla presunta figlia scomparsa.
“Mi sono presentata davanti all’azienda“, il racconto di Flavia. “Nel momento in cui è sceso, mi sono infilata nella macchina. Gli ho detto chi ero, ed ha avuto una reazione di cattivo gusto. Ha detto che mia madre era una donna frivola e i loro incontri erano solo scappatelle. Mi ha detto che non avrei dovuto rompere il suo equilibrio familiare, e io sono scappata piangendo.“
Ora il piano passa all’unico step possibile: la richiesta di un test del DNA. “Voglio farlo, solo per la mia serenità“, conclude.
LEGGI ANCHE Elettra Lamborghini bollente in bikini, addominali di marmo e seno scolpito [FOTO]