Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malore improvviso per Claudio Cecchetto. Ecco come sta

Il produttore discografico Claudio Cecchetto nella serata di ieri, 17 Ottobre 2019, ha accusato un malore durante la presentazione del nuovo disco di Benji & Fede. La notizia ha invaso molte testate giornalistiche ma non vi sono ancora aggiornamenti sul suo stato clinico.

Il noto giornalista musicale è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza subito dopo aver accusato i primi malesseri. La fugace notizia è stata riportata da diversi organi di stampa presenti all’evento “Good Vibes”.

Photo Credits: Instagram

Il Dj reduce da un funerale

Claudio Cecchetto ieri sera era presente all’inaugurazione del nuovo album di Benjii e Fede, una festa ricca di eventi e personaggi di rilievo appartenenti alla sfera musicale. Il duo ha arricchito la festa cantando i loro nuovi pezzi musicali davanti a giornalisti e cantanti, quando all’improvviso il Dj Cecchetto ha manifestato il suo malessere preoccupando tutti gli invitati.

È un periodo molto stressante per Cecchetto, soprattutto dopo la recente morte della madre ed il funerale celebrato solo quattro giorni fa. Una perdita molto importante che ha segnato una forte cicatrice nell’animo di Claudio Cecchetto. Ed è per questo che, probabilmente, la causa del malore sia dovuta ad un critico stato psicofisico che attualmente vive il Dj.

L’ultimo post: «Ciao mamma»

Pochi giorni fa, Claudio Cecchetto aveva scritto sul suo profilo social la notizia della dolorosa scomparsa della madre. Un post preannunciato purtroppo da altre frasi scritte prima del decesso. Un momento che ha portato molto stress e malinconia, tanto da renderlo sofferente fisicamente.

Il Dj che ad Aprile ha festeggiato i suoi 67 anni, ha una notevole carriera discografica sulle spalle. Le sue scoperte, sono ad oggi diventate delle eccellenze nel campo musicale. Come per esempio gli 8883, Fiorello e tanti altri. Dunque si spera in una ripresa immediata, rasserenando così gli animi di molti suoi colleghi e amici.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio