Il volto di Caterina Balivo, amichevole e amatissimo nei contesti casalinghi italiani, sembra per ammissione della stessa conduttrice nascondere un lato oscuro. Ne ha discusso con spudorata sincerità la stessa presentatrice, affrontando l’incapacità personale di dividere il palco e il set con altri conduttori; come noto, il volto di Vieni Da Me ha costruito una carriera in solitaria, da madrina assoluta dei propri show. Comportamento che ha finito per isolarla dal resto del mondo dello spettacolo.
“Non voglio condividere il palco con nessuno”
“Le volte che mi hanno proposto di condurre insieme a qualcun altro ho sempre rifiutato“, l’ammissione di Caterina Balivo nel corso di un’intervista a Fanpage. “Per il mio carattere è proprio impossibile presentare in coppia con qualcuno.” Una situazione che sembra esserle costata anche diverse opportunità lavorative, come candidamente ammesso: “Una volta mi proposero di fare uno show in gruppo, insieme al Mago Forrest e la Gialappa’s. Non me la sono sentita. Già allora il direttore di rete mi convocò e mi spiegò come non saper non dividere la scena in questo ambiente fosse un handicap“.
Dietro la difficoltà di Caterina Balivo nel relazionarsi ad altri, ci sarebbe un atavico problema caratteriale, mai nascosto dalla stessa conduttrice. “Questo stesso carattere mi ha aiutato nel far andare bene i programmi“, spiega lei in merito. “Ma non sono proprio brava con le pubbliche relazioni. Quando si spengono le luci del set non voglio più vedere nessuno. In tv non ho amici. E meno male che sono nata bella, altrimenti sarei una brutta acida!”
LEGGI ANCHE Caterina Balivo ha una casa meravigliosa: ecco dove vive la conduttrice di Vieni Da Me [FOTO]