Cose da Vip

Camilla e le pesanti accuse: “Forfora e denti sporchi”

Camilla sarebbe sempre sotto accusa e questa volta per alcuni difetti fisici intollerabili. Ecco chi punta il dito contro la moglie di Carlo.

Camilla, la moglie che non è stata mai accettata

Camilla Parker Bowles è la moglie del principe Carlo. Non si sa se un giorno sarà regina, dal momento che la sua posizione in merito è parecchio delicata. Secondo le indiscrezioni, infatti, Camilla sarebbe decisa a rimenere principessa, per evitare ulteriori antipatie da parte del popolo.

Nonostante, però, la duchessa di Cornovaglia faccia di tutto per ingraziarsi la simpatia popolare e l’opinione pubblica, sembra proprio non riuscirci. Qualsiasi cosa faccia è condannata al paragone immediato con la defunta Lady Diana. Perfino una volta sposata Camilla ha incontrato difficoltà a farsi accettare dagli inglesi e dalla famiglia reale. La regina Elisabetta, ad esempio, non accettava l’idea che il figlio fosse sposato con una donna divorziata. 

Le accuse pesanti “forfora nei capelli e denti sporchi”

In tutti questi anni Camilla ha subito vari attacchi spesso legati, però, al ruolo che ha svolto nella relazione e nel divorzio tra Carlo e lady Diana.

Le ultime offese alla duchessa di Cornovaglia, invece, riguardano il suo aspetto fisico e la cura dell’igiene personale. A riportarle è stata Jessica Jayne, l’autrice del libro “Biografia del principe Carlo: La vita del principe di Galles e futuro re d’Inghilterra” in cui racconta le vicende inedite del futuro erede al trono. Nel libro la Jayne spiega anche le offese pesanti che sono state rivolte a Camilla. Ecco cosa scrive:

Gli inglesi erano furiosi con il principe, per avere abbandonato Lady Diana per una che aveva denti sporchi per via del fumo e la forfora

Col passare degli anni la donna sarà riuscita ad ammorbidire i giudizi?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il giallo della corona: ecco perchè non l’ha indossata

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Cecilia Rodriguez mostra un pancino sospetto: i gossip sulla gravidanza si intensificano grazie a queste immagini

Negli ultimi giorni, l'attenzione si è nuovamente concentrata su Cecilia Rodriguez, la famosa influencer e… Read More

11 ore Fa

Clizia Incorvaia risponde alle critiche sul suo ritorno al lavoro con una reazione sorprendente

Clizia Incorvaia, influencer e imprenditrice di successo, ha recentemente attirato l'attenzione non solo per la… Read More

12 ore Fa

Oroscopo Branko: oggi i Pesci devono fare attenzione, mentre la Bilancia brilla di energia positiva

Un nuovo sabato si presenta, ricco di opportunità e sfide. Le previsioni astrali di oggi,… Read More

14 ore Fa

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi: è crisi per colpa della fedeltà?

Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi stanno attraversando un periodo di difficoltà… Read More

15 ore Fa

I misteri dei camerini dell’Ariston: ecco chi è coinvolto

Il Festival di Sanremo, con la sua aura di glamour, è da sempre un palcoscenico… Read More

17 ore Fa

Signorini si corregge: il GF è un gioco con regole e Lorenzo è innocente

Il mondo del Grande Fratello, uno dei reality show più seguiti e discussi della televisione… Read More

18 ore Fa