Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez senza veli, si vede tutto: il video scatena i fan

Sensualissima e senza veli. È così che Belen Rodriguez si è mostrata al proprio pubblico di Instagram, in una serie di stories pubblicate sul proprio profilo (@belenrodriguezreal è il suo account). La showgirl ha deciso di documentare sul social network, come spesso fa, alcuni momenti della propria giornata. È così che i follower hanno scoperto che, nella mattinata di giovedì 18 ottobre, la dolce metà di Stefano De Martino ha deciso di dedicarsi alla cura del proprio corpo affidandosi a un’esperta del settore. Stiamo parlando di Alessandra Ricchizzi, beauty therapist che da tempo ormai si prende cura del viso della showgirl (tanto che, sul suo profilo Instagram, @alessandraricchizzi, ci sono anche delle stories in evidenza dedicate proprio a Belen).

Belen Rodriguez e le stories senza veli

Una mattinata di relax, dunque, per Belen Rodriguez, che si è concessa una coccola per la pelle del proprio viso. Per non rischiare di macchiare i vestiti con i prodotti che poi la Ricchizzi le avrebbe applicato sul viso, la showgirl ha ben pensato di togliere tutto. E rimanere con solo un asciugamano bianco indosso, per di più neanche particolarmente coprente. Il tutto è stato documentato da Belen stessa sulle proprie stories Instagram, dove ha postato una serie di video in cui si immortalava sul lettino dello studio estetico. Facendo così uscire di senno i fan più accaniti.

 

 

La foto che ha scatenato il web

Non è la prima volta che, durante questa settimana, Belen Rodriguez pubblica sul proprio profilo Instagram dei contenuti così… piccanti. Era martedì quando, sul feed del social network, faceva la propria comparsa una foto nella quale la showgirl era immortalata con soltanto un completo di pizzo bianco indosso, leggermente velato. E, per di più, in una posa super sensuale, sdraiata su un parquet rustico. Una foto che, grazie soprattutto alle trasparenze dell’intimo scelto, ha stuzzicato la fantasia dei fan che, di tutta risposta, si sono lasciati andare a commenti piuttosto spinti.

Pulsante per tornare all'inizio