
Baby è tornata! La serie tv targata Netflix riparte con la seconda stagione; le due protagoniste Chiara e Ludovica, le baby squillo parioline, saranno ancora una volta al centro di episodi scottanti e scandali perversi.
Chiara è interpretata dalla bella Benedetta Porcaroli, giovane e intraprendente attrice che punta a una carriera folgorante nel mondo del cinema.
Così bionda solo per Baby
Classe ’98, la bella e sfrontata Chiara di Baby è in realtà Benedetta Porcaroli un’attrice romana che si è fatta strada recitando a lungo in “Tutto può succedere“, nota fiction di Rai 1. Ha preso parte alla pluripremiata pellicola “Perfetti sconosciuti” interpretando il ruolo di Sofia. Ma la notorietà vera e propria arriva con Baby, la serie tv di Netflix che la vede protagonista. Una carriera in ascesa, tutta da vivere.
Benedetta è castana, non è ribelle e ama il proprio lavoro. Racconta delle sua vita, delle sue abitudini e del suo rapporto con il mondo virtuale al Corriere della Sera, sottolineando che: «i social mi piacciono, me diverte starci perché mi piacciono le foto, mi piace lavorare sulla mia immagine, ma ho rifiutato già molte sponsorizzazioni […] Mi hanno proposto migliaia di euro per ogni foto postata con indosso un determinato vestito. Ho rifiutato».
Scatti piccanti
A dirla tutta è vero che il suo profilo Instagram è pulito e si vede che Benedetta lo gestisce con creatività senza farne una forma di frenesia, ma ci sono anche scatti dove posa in maniera sensuale sponsorizzando una t-shirt di Gucci. L’immagine in questione la ritrae mentre si sporge verso l’obbiettivo con il petto in fuori, gli occhi truccati pesantemente e delle luci psichedeliche a infiocchettare il tutto.
Social si, social no, Benedetta Porcaroli piace ai followers e attrae per la freschezza e la sensualità dei suoi vent’anni. Lunga vita alle “bionde non bionde” che conquistano il mondo del web e della recitazione.
LEGGI ANCHE: Arriva su Netflix la nuova stagione di Baby 2