Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Melita Toniolo? È un comico famoso [FOTO]

Melita Toniolo è conosciuta principalmente per aver partecipato al reality “Grande Fratello”e per essere stata l’inviata di “Lucignolo”, con il nome di Diavolita. Melita è da poco diventata mamma di Daniel, avuto dal compagno Andrea Viganò, alias Pistillo.

Chi è Andrea Viganò, il compagno di Melita Toniolo [FOTO]

Andrea Viganò è nato a Monza nel 1978. Andrea è un attore, mimo e clown performer, diplomato in Design e specializzato in scenografia. Dopo essersi dedicato all’intrattenimento per bambini, ha partecipato a numerosi festival di teatro di strada e cabaret, dedicandosi, inoltre, all’insegnamento di circo teatro. Ha preso parte a diversi programmi televisivi in qualità di performer come “Striscia la Notizia” e “Paperissima”. Nel 2011, con il personaggio Pistillo e con il trio Okea, entra nel cast di Colorado su Italia 1 condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Ed è stato proprio nello studio di Colorado che ha incontrato Melita, valletta del programma insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti.

Melita Toniolo, gravidanza inaspettata

Nel 2017, tramite social, Melita ha annunciato di essere incinta: “Si tratta di un maschietto e si chiamerà Daniel – ha svelato qualche tempo fa-. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico – ha detto, rivelando anche come la gravidanza sia stata del tutto inaspettata -. Non ci aspettavamo di diventare subito genitori. Ci siamo trasferiti da poco in Brianza ed avevamo creato una cabina armadio nella seconda stanza da letto. All’inizio Daniel dormirà con noi”. Melita ha condiviso sui social tutte le fasi della sua gravidanza, fino alla nascita del piccolo.

In un’intervista Melita ha raccontato come è cambiata la sua vita privata e professionale dopo la nascita del figlio: “Foto senza veli? Non ho più l’età. Ma qualche foto in intimo ci scapperà”. Le sue fotografie su Instagram, con un milione di followers, fanno impazzire i fans.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio