Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Attico con vista mozzafiato [FOTO]

Sabrina Ferilli è la tipica romana verace e il suo legame con la città eterna è indissolubile, tanto da scriverci anche un libro: “Io e Roma”. Sabrina vive in un bellissimo attico con vista mozzafiato su Roma, con il marito Flavio Cattaneo.

Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Attico con vista mozzafiato [FOTO]

L’attico di Sabrina Ferilli è situato in zona Prati. L’abitazione è una combinazione di stili diversi che mescolano oggetti di design semplici e lineari e dettagli preziosi e vivaci, come il divano rosso del salone. Alle pareti non mancano stampe che rappresentano Sabrina, omaggi dei vari artisti che l’hanno ritratta.

Tutti sanno che la Ferilli è amante del buon cibo e che spesso organizza delle cene dove prepara per tutti i suoi amici, fra cui Mara Venier e Maria De Filippi. La cucina è un ambiente curato nei minimi dettagli; i mobili sono di un colore particolare, tra il bronzo ed il marrone in contrasto con le piastrelle azzurre. Il punto forte dell’abitazione è sicuramente l‘ampia terrazza con vista esclusiva su Roma. Tantissimi gli scatti social della conduttrice circondata da piante e fiori del terrazzo: rose, limoni e sempreverdi curati dalla stessa Sabrina.

Photo credits: Instagram

Photo credits: Facebook

Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo

Flavio Cattaneo è un dirigente famoso soprattutto per aver guidato aziende di spicco; sin da giovanissimo ha iniziato a lavorare nel mondo dell’imprenditoria e della finanza. L’incontro con Sabrina Ferilli è avvenuto nel 2005 sul set di Dalida. All’epoca lei si era appena separata da Andrea Perone. Lui invece era un dirigente Rai già molto conosciuto, con alle spalle un matrimonio finito con Cristina Goi, da cui ha avuto due figli.

«Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo – aveva spiegato l’attrice in un’intervista -. Ci siamo dati stabilità a vicenda».

 

Pulsante per tornare all'inizio