Anna Tatangelo è senza ombra di dubbio una delle cantanti più belle del panorama musicale italiano. Classe 1987, sfoggia un fisico da modella e dei lineamenti perfetti. Di tanto in tanto condivide sul suo profilo Instagram degli scatti particolarmente sensuali e provocanti, come in questo caso. Di nero vestita, la Tatangelo sfoggia delle curve da urlo e un outfit davvero bollente. Canottiera aderente – che risalta il decolleté – e pantaloni in pelle all’ultima moda. A completare il tutto un paio di tacchi a spillo davvero vertiginosi.
Photo Credits: Instagram
Anna Tatangelo, fisico al top
Anna Tatangelo colpisce ancora. La bella cantante, infatti, ha condiviso tra le sue stories su Instagram uno scatto in cui si mostra in una tenuta ginnica decisamente sexy. Il top è davvero striminzito e mette in mostra le sue curve esplosive; impossibile poi restare indifferenti di fronte alla sua eccezionale forma fisica. Gambe toniche, addominali scolpiti… Anna è davvero al top! I risultati – ben visibili nel suo caso – sono frutto di un duro allenamento, come lei più volte ha raccontato. Lo sport è ormai una componente importante della sua vita, a cui si dedica con costanza.
Photo Credits: Instagram
Anna Tatangelo atomica e sensuale: il seno esplosivo è mozzafiato [FOTO]
Anna Tatangelo ha di recente pubblicato uno scatto mozzafiato sul suo profilo Instagram. La bellissima cantante romana, come ha mostrato nelle sue stories, ha passato la domenica in famiglia e si è dilettata nel cucinare un risotto.
Una domenica pigra
Come si può leggere nella didascalia allegata all’ultima foto pubblicata, è stata una “Lazy Sunday“, ovvero una domenica “pigra”. La bellissima cantante compagna di Gigi D’Alessio deve aver sofferto il grigiore che in queste giornate sta colpendo la nostra penisola. In tenuta casalinga, non smette però di colpire nel segno i suoi fan con le sue forme stratosferiche. Nonostante indossi un pantaloncino sportivo ed un top nero, la Tatangelo cattura l’obbiettivo con uno sguardo sensuale ed un corpo mozzafiato.
La giovane “ragazza di periferia“, come recita una sua canzone, è indiscutibilmente tra le bellezze nostrane più importanti, soprattutto considerando che ha ancora trentadue anni. Anna infatti è arrivata al grande pubblico moltissimi anni fa, precisamente al Festival di Sanremo del 2002, dove trionfò nella categoria “giovani” con la canzone “Doppiamente fragili”.
(Photo Credits: Instagram)