Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi bollente in topless, seno naturale in primo piano: è atomica [FOTO]

Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Simpatica, esuberante e… bellissima! Fin dagli anni Novanta, infatti, la conduttrice si è imposta per la sua spigliatezza e per il suo sex-appeal. Impossibile resisterle: ancora oggi – che ha quasi 47 anni – sfoggia davvero un fisico da urlo, da far invidia a donne ben più giovani di lei. Il suo fascino è evidente ed emerge anche da questo scatto, immortalato dal settimanale “Chi” qualche tempo fa. La bella Marcuzzi abbraccia il marito Paolo nelle meravigliose acque maldiviane e poi si concede un momento decisamente bollente…

Alessia Marcuzzi, il costume va già e… [FOTO]

Photo Credits: Chi

Negli scatti pubblicati da “Chi” si vede Alessia Marcuzzi intenta a spalmarsi la crema solare in modo decisamente sexy! La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” e di tanti altri format di successo, infatti, sfoggia un costume intero fiorato sui toni del blu e del rosa, che sicuramente valorizza il suo lato b esplosivo. Ma a catturare inevitabilmente l’attenzione è lo scatto in cui la Marcuzzi si abbassa il costume per mettere la crema. Il suo seno, abbondante e naturale, è ben visibile. 

Alessia Marcuzzi, occhi a cuoricino

Alessia Marcuzzi ha trovato la serenità tra le braccia del marito Paolo, sposato con una cerimonia intima nel 2014. Come mostrano anche questi scatti, i due sono più affiatati che mai: sguardi intensi, baci, effusioni, abbracci… sembrano davvero due piccioncini in luna di miele! Dopo la fine della storia con Simone Inzaghi, da cui 18 anni fa ha avuto il figlio Tommaso, e con Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, la Marcuzzi sembra più felice che mai. Come al solito Alessia si distingue anche per il suo look. Costume all’ultima moda azzurro con fiori turchesi e laccetti sul fianco. A 46 anni sfoggia ancora un fisico perfetto, senza il minimo segno di imperfezione. 

Pulsante per tornare all'inizio