Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Serena Enardu scoppia: “Lo amo ancora, abbiamo pianto come mai nella vita”

Serena Enardu e Pago: che finale amaro! Nell’ultimo falò di confronto a Temptation Island Vip Serena è stata cruda e lapidaria: “Per sei anni siamo stati insieme perché dovevamo, siamo vissuti insieme e abbiamo fatto l’amore, ma io ero completamente apatica. Tu meriti di essere amato, ma io non posso darti quello che tu provi per me. Il tuo è un amore incondizionato, mi ameresti anche con tutti gli errori che ho fatto. Se potessi comandare le mie emozioni vorrei provare lo stesso per te. Do la colpa a te, voglio che sia tu a suscitarmi queste emozioni, ma non puoi”.

Così i due hanno deciso di allontanarsi (o quantomeno Serena lo ha deciso) e piombare nel silenzio, come sottolinea su Instagram la Enardu citando Alda Merini: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”.

E cosa dice il cuore complicato e confuso di Serena, se lo stanno chiedendo un po’ tutti. In attesa di raccontarlo al pubblico a casa, durante la loro ospitata a Uomini e Donne (la cui data di messa in onda è attesissima ma ancora non ufficiale), l’ex tronista ha parlato proprio con il magazine del dating show:

“La nostra relazione era in un periodo di stallo, anche se non mancavano i momenti belli. Ma eravamo arrivati al punto che, se ti impegnavi tanto durante la giornata, tutto andava bene, ma se non c’è un impegno, le cose andavano alla deriva e non sempre ci sono le forze per impegnarsi. Alla fine prevalevano i momenti di apatia. Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche”.

Serena Enardu: “Quello che mi ha dato più fastidio…”

Delusione, amarezza ma anche rancore nelle parole di Serena, che al suo ex compagno non ‘perdona’ una cosa in particolare del loro ultimo falò:

“Quello che mi ha dato più fastidio è aver visto lui cadere dalle nuvole. Non so se abbia fatto finta, ma comunque in entrambi i casi ho visto che a lui non era chiara la nostra situazione; quindi come me, ma diversamente, ignorava quello che non c’era più tra di noi. Mi ha dato fastidio non vederlo mettersi una mano sul cuore e non domandarsi mai perché Serena stesse facendo o dicendo determinate cose”.

Serena: “A modo mio lo amo ancora…”

Ma sotto la rabbia, le responsabilità e gli attacchi, rimane ancora molto di quell’amore che li ha uniti per anni, e Serena sembra ammorbidirsi proprio quando realizza che la sua storia con Pago è ormai finita:

“Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita. A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme (piange, ndr). Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita (piange, ndr), ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti (…) E dopo un percorso così bisogna aspettare, accettare e capire che forse non c’è più niente da fare se si è arrivati a questo punto”.

 

Pulsante per tornare all'inizio