Samantha de Grenet è molto attiva sui social, infatti il suo profilo conta 365 mila followers, una grande community che continua a crescere giorno dopo giorno. La de Grenet pubblica quotidianamente contenuti sulla sua vita e i fan la seguono sempre con entusiasmo. Nonostante il tempo stia passando anche per lei, Samantha è più bella che mai e il suo fisico è super in forma.
Come è capitato a molte sue colleghe dello spettacolo, anche lei ha iniziato ad adeguarsi alle nuove ‘vetrine’ dei vip, Instagram in primis. È stata proprio Samantha a raccontare del suo rapporto con i social, che vive con leggerezza e spontaneità, scegliendo di creare un legale intimo e confidenziale con tutti i suoi fan:
“Mi piace molto Instagram. Preferisco chiamar amici i miei followers. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera. Sono una donna semplice, mi sento una persona normale a cui è capitato un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza”.
D’altronde è facile amare Samantha, che continua a conquistare un pubblico ormai fidelizzato con scatti pieni di energia e fascino. La showgirl, infatti, è ancora un vulcano di sensualità. E forse è proprio la sua naturalezza a far impazzire il pubblico. In effetti si vede bene che la de Grenet gestisce i suoi social con divertimento e serenità. Parla ai suoi fan come fossero amici, regala il buongiorno e la buonanotte, condivide foto del suo quotidiano in cui si mostra, senza alcun problema, al naturale e senza filtri. D’altronde Samantha è una donna bellissima, che come il vino migliore sembra acquisire sempre più fascino col passare del tempo.
Samantha de Grenet: il seno è esplosivo [FOTO]
In queste ultime ore Samantha ha condiviso con i suoi fan una foto semplice ma allo stesso estremamente provocante. Con questo scatto la showgirl sposa la causa di sensibilizzazione sulla prevenzione per combattere il tumore al seno. Sorridente ma con una certa serietà nello sguardo, Samantha indossa una tutina sportiva e aderente, perfetta per fasciare il suo seno prosperoso e bellissimo. La zip della maglia fascia le sue curve senza chiudersi completamente e ponendo l’accento proprio su quel seno che la de Grenet invita a proteggere. Come sottolinea un utente: “la testimonial è azzeccatissima”.
“La prevenzione può salvare la vita!
Una frase sentita e risentita, ma che troppo spesso non le si dà la giusta importanza fino a quando non ci si trova in prima persona ad affrontare il tumore.
Ottobre è il mese della prevenzione , ma tutto l’ anno dobbiamo prenderci cura di noi e dei nostri cari.
Oggi con una diagnosi precoce si può guarire dal tumore al seno. La prevenzione può veramente fare la differenza.
Grazie a @komenitalia e a tante altre associazioni per i molti progetti realizzati ( 421) per la salute della donna in Italia.
P.s.
Il prossimo anno ci sarà #raceforthecure , la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno : nel mese di maggio a Roma (edizione n.20) e a Bari ( ediz. n. 13) mentre a settembre sarà a Bologna (ediz. n. 13) , Pescara (prima edizione), Brescia (ediz. n. 5) e Matera ( prima edizione).”