Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Regina Elisabetta, richiesto l’esame del DNA: il motivo è sconvolgente

Un uomo francese ha richiesto espressamente un test del DNA alla regina Elisabetta. Ecco di chi si tratta e cosa reclama.

Dalla Francia arriva la richiesta che sconvolge la Casa Reale

Si susseguono continuamente gli scandali alla corte reale inglese, che deve fare i conti con scappatelle reali, figli illegittimi e accuse di ogni genere.

Arriva direttamente dalla Francia la richiesta sconvolgente che ha scosso la Casa Reale inglese. Un uomo pensionato francese ha, infatti, richiesto il test del DNA alla regina Elisabetta, dichiarando di essere un discendente dei Windsor.

L’uomo si chiama Francois Graftieaux, ha 73 anni e sostiene di essere un discendente diretto ma illegittimo della famiglia reale inglese. Seconda quanto affermerebbe, infatti, suo padre Pierre-Edouard sarebbe nato dalla relazione sessuale tra sua nonna Marie-Leonie Graftieaux ed Edoardo VIII.

Se la paternità venisse confermata l’uomo sarebbe cugino della sovrana. Edoardo VIII, infatti, era lo zio di Elisabetta II che rinunciò al trono per inseguire la storia d’amore con Wallis Simpson (nella foto).

La regina Elisabetta accetterà l’esame del DNA?

Francois Graftieaux avrebbe fatto richiesta altre due volte del test del DNA, per accertare la veridicità di questa storia, a cui lui sembra credere fermamente. Qualora fosse vero, dunque, il padre sarebbe un figlio illegittimo di Edoardo VIII, re del Regno Unito.

La regina Elisabetta, però, non avrebbe riposto alle precedenti richieste di sottoporsi a questo esame. L’uomo, quindi, le avrebbe presentate anche negli anni passati, nel 2004 e nel 2013. Adesso, però, si dichiarerebbe più fermo che mai nell’andare in fondo alla questione.

Il pensionato francese ha dichiarato che, qualora la regina Elisabetta non rispondesse nemmeno a questa richiesta, lui sarebbe pronto a citare in giudizio Buckingham Palace. Ecco cosa ha dichiarato:

Non chiedo soldi, titolo o potere al Palazzo, ma solo di accertare l’identità di mio nonno (il presunto Edoardo VIII) e le circostanze che circondano la nascita di mio padre.

(Photo Credit: Daily Mail)

LEGGI ANCHE: Strane abitudini della Royal Family: l’ostaggio a Buckingham Palace

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio