Nancy+Brilli+senza+trucco%2C+una+di+noi%3A+occhiaie%2C+rughe+e+difetti+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/17/nancy-brilli-senza-trucco-una-di-noi-occhiaie-rughe-e-difetti-foto/amp/

Nancy Brilli senza trucco, una di noi: occhiaie, rughe e difetti [FOTO]

Nancy Brilli ha un grande, grandissimo merito: non teme di mostrarsi senza trucco. Forte di un fascino che l’accompagna fin dall’inizio della sua carriera, e che l’ha resa senz’altro un’icona sexy in Italia, l’attrice va meravigliosamente d’accordo anche con i suoi segni del tempo, con le occhiaie, le piccole rughe, i piccoli e normali difetti in bella vista.

A dirla tutta, soprattutto nella fase più adulta della sua vita, la Brilli se ne va in giro quasi sempre in versione acqua e sapone. I paparazzi l’hanno beccata più volte ‘come mamma l’ha fatta’ e continuano a fotografarla, ma lei se ne infischia. Se ne infischia perfino quando, sopra questi scatti rubati, vengono costruiti titoli scandalistici come “È irriconoscibile!“: lei se ne infischia.

E proprio in questo sta la sua grandezza. Le attrici e in generale le donne dello spettacolo, specie quelle che godono di una certa fama, sono fin troppo attente alle loro immagine. Ossessionate, alcune. Quasi desiderose di nascondere la propria… umanità e ingannare il tempo che passa. Nancy Brilli no. 

 (Photo credits Facebook)

Nancy Brilli, il trauma dei capelli

“Avevo l’endometriosi e non lo sapevo”, ha rivelato Nancy Brilli. “Mia nonna, con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi. Sembra una scemenza ma non lo è. Una prepotenza, una violenza. Mia nonna indossava gli abiti di mia madre, fece un défilé per mostrarmi come se li era aggiustati”.

È con queste parole tristi, sincere e senza filtri, che l’attrice che si è lasciata andare circa la brutta esperienza vissuta da piccolina. Dietro la parrucca si celano allora dei capelli crespi, così poco naturali che la Brilli cerca in tutti i modi di nascondere.

Exit mobile version