C’è poco da fare: Miriam Leone in questa versione ‘biondissima’ e felina piace sempre di più. Perché se è stata la chioma rossa a renderla famosa in tutta Italia, i fan sembrano essersi abituati presto a questa nuova ‘Eva Kant’.
È bastato annunciarlo, infatti, per far contenti tutti. D’altronde chi meglio di lei avrebbe potuto interpretare l’iconica pantera nera dall’inconfondibile chignon biondo? Sono iniziate in questi giorni le riprese del nuovo film dei Manetti Bros, “Diabolik”, ma Miriam ha già presenziato a molti eventi con il suo nuovo caschetto biondo-fumetto (senza contare tutte le foto e i selfie che circolano sul web da settimane). Sicuramente, senza quel rosso irlandese che da sempre la caratterizza, l’immagine di Miriam ha perso un po’ di candore a favore di una nuova sensualità.
Ne è la prova uno degli scatti pubblicati in seguito ad un servizio fotografico in cui Miriam indossa un abito particolarmente ‘casto’, ma con una profonda scollatura in mezzo al seno. La foto ha inaspettatamente (si fa per dire) infiammato il web che, quando si tratta della Leone, si accende subito, senza bisogno di nudità o grandi azzardi.
D’altra parte Miriam non ha bisogno d’essere volgare per provocare il pubblico con il suo ‘mix letale’ di fascino e bellezza. Nello scatto in questione, l’attrice fissa maliziosamente l’obbiettivo, aprendo le gambe in modo provocante e assolutamente hot… sotto una gonna fatta di trasparenze: “Una donna sa essere sexy pur rimanendo completamente vestita” commentano gli utenti sotto la foto; “Questa la più bella .. Ancora più trasparenze”; “Qui si vola con l’immaginazione”; “Sei un capolavoro”.
Photo credits Instagram