Ha sempre fatto parlare di sé per le sue curve sensuali e le sue labbra carnose; Melita Toniolo conquista lo sguardo indiscreto degli utenti Instagram con uno scatto da urlo. Dalle prime foto degli anni 2000 alla conquista di conduzioni televisive e radiofoniche, un percorso ricco di amore e soddisfazioni.
Una carriera in continua ascesa
Melita Toniolo inizia la propria carriera nel mondo della moda nel 2003, partecipando a concorsi di bellezza e proponendosi in tv come valletta. Il grande successo arriva con la partecipazione alla settima edizione del “Grande Fratello“; da quel momento inizia l’ascesa alla notorietà televisiva. Resta a Mediaset e, passo dopo passo, conquista la conduzione di programmi “Camerino virtuale – the box game”, “Medici miei”, “Candid camera show”, diventa Diavolita quando posa per il calendario di “Lucignolo”, fino ad arrivare a essere nuovamente concorrente in un reality show: “La Talpa“. Nel suo curriculum non manca l’esperienza in Rai dove diventa opinionista a “Quelli che il calcio” per l’edizione 2008/2009. La sua carriera continua a viaggiare veloce sui binari del successo con conduzioni esclusive su Real Time e varie radiofoniche; approda anche su Comedy Central e diventa testimonial della casa di moda S’Agapò.
La vita privata e la sorpresa più bella
Non solo grandi successi televisivi, Melita Toniolo conquista altri splendidi traguardi, come nella vita privata: dal 2015 è felicemente impegnata con Andrea Viganò. Ma il giorno più bello arriva con la sorpresa più grande che si chiama Daniel e nasce dal loro amore nel 2017.
In posa black and white
Mamma e donna in carriera, la Toniolo è sempre più sexy e oggi lo conferma con uno scatto super bollente che la ritrae in posa e in bianco e nero. Una bellezza di altri tempi, la sua, che ha sempre catturato e conquistato. Sui social è molto attiva ed è legata ai suoi followers da un ottimo rapporto. I commenti sono sempre di apprezzamento e complimenti: meritatissimi.