Laura Torrisi, lacrime e sfogo ad “Amici Celebrities”: ecco cosa è successo
Laura Torrisi, da ieri ex concorrente di “Amici Celebrities“, piange in diretta durante la semifinale dello show di Maria De Filippi. Come mai la cantante si è lasciata andare davanti le telecamere?
Una lacrima di troppo
Durante la semifinale di “Amici Celebrities“, tutti i concorrenti hanno avuto momenti no, ma Laura Torrisi ha sempre voluto mostrare, anche se delle volte a malincuore, il suo lato più fragile. Ieri, dopo aver cantato, le critiche ed i voti bassi di Ornella Vanoni hanno scosso parecchio la Torrisi. Sul palco di “Amici Celebrities” non ha però fatto trasparire nulla: è infatti stata seguita dalle telecamere dietro le quinte, dove è stata trovata in lacrime.
Una Hunziker dolcissima
“Io ce l’ho messa tutta! E ci sta che non tutti possono arrivare!”, così ha dichiarato Laura Torrisi dietro le quinte, mentre Michelle Hunziker le stava vicino e l’abbracciava. La “sostituta” di Maria De Filippi si è infatti rivelata molto vicina ai concorrenti: sempre pronta a incoraggiarli e motivarli.
Nel frattempo il pubblico si è scagliato contro Ornella Vanoni, ritenendo il suo giudizio sulla performance della Torrisi, troppo duro e ingiusto. Oltre alle critiche, non sono stati risparmiati numerosi fischi e la Vanoni ha subito giustificato la sua rigidità dicendo alla Torrisi: “Quello che ho detto non era per distruggerti, ma per proteggerti“.
Ancora un po’ di strada
Laura Torrisi, dopo l’eliminazione dal Talent ha dichiarato di aver ancora tanta strada da percorrere per superare il problema che ha con la timidezza. “Una delle cose più belle di questo viaggio è stato proprio questo: riuscire a entrare con emozioni dentro e fuori di me che mi hanno permesso di capire che non era il pubblico il mostro, non erano i tre giudici. Era dentro di me, ma qualche colpo è stato tirato. C’è ancora da fare un po’ di strada”, afferma la cantante, comunque soddisfatta del percorso svolto.