Cose da Vip

Laura Torrisi e la prima volta che ha conosciuto Pieraccioni: “Ho tamponato”

Laura Torrisi è stata una delle concorrenti del nuovissimo talent show presentato da Mediaset “Amici Celebrities”, in onda ogni mercoledì su Canale 5. È un format che ricorda perfettamente lo storico programma “Amici” di Maria De Filippi, con un’unica differenza. I concorrenti non sono giovani sconosciuti, ma professionisti dello spettacolo, pronti a calcare il palcoscenico.

L’attrice ha riscosso molto successo durante le puntate del talent ma, nonostante l’apprezzamento del pubblico e di quasi tutti i giudici del programma, mercoledì 16 Ottobre 2019 la bella Laura Torrisi è stata eliminata. La semifinale ha visto l’attrice lasciare il programma in lacrime. Emozionata nel ricordare il percorso vissuto fra le mura del programma, non ha ben accettato la critica fatta da Ornella Vanoni. Quest’ultima ha dichiarato che Laura durante le sue performance si emoziona troppo invece di emozionare gli altri.

Laura Torrisi è un’attrice che vanta diversi successi cinematografici. Ex compagna dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni, insieme hanno una bambina di nome Martina. La sua prima apparizione in Tv risale al “Grande Fratello”, quando, partecipò come concorrente nel lontano 2006, con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Poi, il grande momento! Grazie all’incontro con Leonardo Pieraccioni, dal quel giorno la vita di Laura Torrisi è improvvisamente cambiata. Ma sapete come si sono conosciuti? Il loro è stato un incontro che rimarrà sicuramente impresso nella memoria.

Photo Credits: Instagram

Un incontro/scontro

Leonardo Pieraccioni ha sempre sottolineato quanto l’incontro con l’attrice Laura Torrisi abbia reso la sua vita più fortunata. Da quell’amore, anche se finito, è nata comunque la loro bimba Martina che li tiene sempre uniti e in buoni rapporti. Un legame fondato sulla complicità ed il rispetto. Insieme hanno visto il grande successo del loro primo film “Una moglie bellissima”, che è stato galeotto per il loro amore.

Il primo incontro rimarrà comunque nella loro memoria. Tempo fa, durante un’intervista, Laura Torrisi aveva infatti raccontato il simpatico aneddoto.

Dopo aver fatto il primo provino per il ruolo da protagonista nel film diretto da Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima”, Laura Torrisi si trovava in macchina nel bel mezzo del traffico. Lo stesso Pieraccioni aveva cercato la donna per farle fare il provino, in quanto rispecchiava benissimo le caratteristiche fisiche che la produzione stava cercando.

Dopo aver ricevuto la telefonata direttamente da Pieraccioni, confermando il ruolo come protagonista femminile del film emozionata, aveva perso letteralmente il controllo della macchina. L’improvvisa telefonata fatta personalmente dal regista, le aveva causato un brusco tamponamento. Il ricordo del loro ufficiale incontro è rimasto così impresso da esser trascritto ancora oggi, fra i documenti del sinistro.

Photo Credits: Facebook

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio