Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk esagerata senza veli: lo spacco vertiginoso infiamma il web [FOTO]

Regina indiscussa delle passerelle internazionali, Irina Shayk riesce ad incantare tutti indossando un abito d’alta moda anche senza cavalcare le passerelle. È il caso dell’ultimo scatto pubblicato dalla super modella che, beatamente sdraiata sul divanetto di un locale di lusso, indossa un meraviglioso vestito di Falconeri festeggiando il family store opening. 

Irina Shayk, gambe senza veli da togliere il fiato [FOTO]

Regale, felina, statuaria. Irina Shayk ancora una volta ammalia il web con uno scatto apparentemente innocuo ma pieno di fascino ed eros. Il lungo abito firmato Falconeri, nero e stretto in vita da una cinta, lascia scoperte le gambe grazie ad un profondo spacco che arriva a mostrare ben oltre la coscia della modella. Gambe toniche, ancora dorate d’abbronzatura, magra e lunghe da togliere il fiato. 

Irina dimostra ancora una volta che con un corpo suo, perfetto e incredibilmente femminile, si può essere sexy senza rinunciare all’eleganza. E perfino quello sguardo malinconico, un po’ cupo e misterioso, aggiunge charme ad uno scatto già sensuale di suo.

Irina Shayk e Bradley Cooper: la separazione più chiacchierata dell’anno

Negli ultimi tempi Irina Shayk è tornata a far parlare di se a causa della vicenda della rottura con Bradley Cooper. I due, hanno deciso di sospendere la relazione che li legava dal 2015 e che era stata consacrata dalla nascita della figlia Lea, avvenuta nel 2017. In un mondo in cui le voci sono all’ordine del giorno, l’unica notizia sicura è questa. In molti pensano che Cooper sia stato stregato dallo sguardo e dalla voce di Lady Gaga, dopo aver preso parte come co protagonista al suo fianco in “A Star is Born”. 

Pulsante per tornare all'inizio