Nell’ultima intervista rilasciata per il settimanale “Oggi”, la conduttrice Ilary Blasi si lascia coinvolgere dalle domande, confidando serenamente uno dei suoi più grandi desideri. Ilary vorrebbe tanto mettersi in gioco come attrice, ma il fatto che non la chiami nessuno, un po’ sta ostacolando la sua grande curiosità. Un mondo per la conduttrice romana totalmente sconosciuto e lontano, ma che ad oggi sembra interessarle molto.
“Da un po’ il cinema mi incuriosisce, prima non ci pensavo proprio. Ma non mi chiama nessuno!“, ha confidato Ilary alle pagine di “Oggi”. Poi ha aggiunto: “Mi vergogno quasi ad esprimere altri sogni, ma non nascondo che superato un obiettivo me ne prefiggo subito un altro. Se no che noia sarebbe la vita! Mi piace spingermi sempre oltre e avere nuove mete perché ho fame, non mi sento arrivata. Mi sento a metà percorso. Ma non è necessariamente solo di tv che parlo”, ha sottolienato la bella conduttrice.
Photo Credits: Instagram
“Casa Totti” la nuova sit-com
L’effervescente coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi negli ultimi tempi appare molto più social rispetto a qualche mese fa. Infatti, già da questa estate i due hanno utilizzato molto di più Instagram per raccontare la loro quotidianità. Sarà stato per uno scopo ben preciso?
È probabile che la coppia abbia iniziato a far conoscere al loro pubblico uno spezzone di vita privata per incuriosire ed invitare i fan verso la prossima uscita della nuova ed entusiasmante sit-com “Casa Totti”. Ci sarà molto da ridere e per la conduttrice Ilary Blasi, questa esperienza è stata illuminate. Infatti il desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale, anche solo semplicemente immaginandolo è nato dopo aver sentito le prime ed affascinanti vibrazioni del set cinematografico.
La sit-com su Francesco Totti e Ilary Blasi verrà presentata in “formato famiglia”: amici, grasse risate, gag, ma anche momenti di riflessione saranno gli ingredienti della “puntata zero”. Si vociferano alcuni nomi noti di personaggi dello spettacolo che potrebbereo prendere parte allo show. Quelli più gettonati sono Teo Mammuccari ed Emma Marrone, ma tutto è ancora da confermare.
type = “text / javascript” src = “//services.brid.tv/player/build/brid.min.js” >
</ amp-brid- giocatore> data-partner = "5801" autoplay data-player = "6551" data-video = "478511" layout = "responsive" width = "16" height = "9" >