Sono in tanti ad interrogarsi sul futuro della coppia Ilary Blasi – Francesco Totti. In seguito al già storico addio al calcio del campione, sono state diverse le ipotesi ad essersi avvicendate attorno ai due. Da un futuro come presentatori in coppia, ad attori, a partecipanti di reality. E mentre Francesco si prepara a debuttare nel misterioso Celebrity Hunted, e la produzione di Casa Totti rimane in sospeso, è l’affermatissima presentatrice a tornare ancora una volta a discutere la longevità del loro amatissimo matrimonio.
“Continuavano ad indicare terze persone, ma abbiamo difeso ciò in cui credevamo”: Ilary Blasi svela il segreto della longevità del matrimonio con il Capitano della Roma
Intervistata da Oggi, Ilary Blasi ha ammesso ciò che i fan hanno sospettato da tempo; la convivenza con Francesco Totti non è stata sempre eccellente, e il perdurare del matrimonio ha dovuto affrontare una serie di compromessi reciproci. “La nostra vita privata è stata impegnativa“, non nasconde la conduttrice. “Ai tempi ogni velina o letterina doveva mettersi con un calciatore, era un binomio scontato. Ma queste storie duravano poco, e anche la nostra sembrava dovesse finire da un momento all’altro. Per questo si parlava spesso di tradimenti e di terze persone“.
È stata però la quotidianità a mantenere vivo il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ormai reduci dalla stagione del gossip feroce e stabilmente uniti da un matrimonio solidissimo. “A quanto pare, il nostro mondo interno era più forte di tutto il resto“, spiega lei. “Infatti siamo ancora qui. È subentrata una forma di protezione verso ciò in cui credevamo. Pur essendo il Capitano, Francesco ha sempre provato a vivere la sua normalità. È stata questa protezione reciproca che ha salvato il matrimonio“.
LEGGI ANCHE Ilary Blasi stanca della tv? Il suo sogno nel cassetto che sorprende i fan