Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paolo Bonolis e del suo rapporto con il figlio Stefano, delle dichiarazioni di Caterina Balivo su Alfonso Signorini, dell’arresto in casa Clooney e della provocazione di Rocco Papaleo nei confronti di Belen Rodriguez.
PAOLO BONOLIS: Proprio qualche giorno fa la famiglia Bonolis ha partecipato a un lieto evento: le nozze del primogenito Stefano. Il conduttore di “Avanti un altro” ha festeggiato le nozze del figlio condividendo la gioia con i followers di Instagram. Ultimamente Bonolis ha però dichiarato di avere dei rimpianti e di sentirsi triste per non aver seguito Stefano costantemente durante tutta la vita: «Per mio figlio ho sofferto tanto, ma ora sono felice […]. Quando è nato non ero abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. […] l’ho visto crescere fino ai quattro anni, poi l’ho perduto e poi l’ho ricercato». Oggi sono più vicini che mai.
ROCCO PAPALEO: L’attore torna a parlare di Belen Rodriguez. Ospite a “Detto fatto”, il salotto pomeridiano di Caterina Balivo, Papaleo ha parlato nuovamente di alcune sue dichiarazioni su Belen; di recente, l’attore ha fatto intendere, chiaramente, che lontano dal palcoscenico del Sanremo 2012 la bella argentina non gli avesse rivolto la parola. Oggi torna sull’argomento e in parte si smentisce; pare infatti che quella di Rocco Papaleo fosse una provocazione nei confronti della moglie di Stefano De Martino, ma che comunque: «c’è di vero che non ci siamo parlati tanto fuori dal palco, ma sempre con gentilezza e savoir faire».