Federica Sciarelli insultata in diretta: gaffe a Chi L’Ha Visto [VIDEO]
Una vecchia conoscenza del programma Rai e di molte trasmissioni pubbliche è tornata a colpire, questa volta aggredendo verbalmente Federica Sciarelli in persona nel corso della diretta live del suo stesso show. Si tratta di Michele Caruso, ormai noto “disturbatore” telefonico e radiofonico, presenza fissa di molte trasmissioni in diretta, nelle quali è da tempo solito far valere il proprio hobby: chiamare approfittando della linea aperta, e insultare provocatoriamente i presenti. A farne le spese è stata stavolta proprio la conduttrice di Chi L’ha Visto, in un momento surreale dell’ultimo episodio della trasmissione.
Chiamata live di un disturbatore trasmessa in diretta durante un’inchiesta del programma. Federica Sciarelli: “Fatti curare”
L’attacco a Federica Sciarelli è arrivato nel corso di un episodio dedicato ad una bambina scomparsa a Brescia. Caruso avrebbe telefonato fingendosi testimone chiave dell’inchiesta, prendendo così la linea in diretta spacciandosi per tal Giuseppe. “Lei dice di aver avvistato la ragazzina in stazione?”, l’invito della conduttrice rivolto all’ospite in collegamento. Il quale, rivelando la propria identità, non ha certo fatto attendere la propria risposta. “Sono Michele Caruso!”, la rivelazione trionfante dall’altro capo del telefono. “Come sta? Vaffanc**o!”
È rimasta dunque sola in collegamento Federica Sciarelli, di fronte ad uno studio basito. Metabolizzato l’accaduto, la conduttrice ha provato a spiegare l’avvenuto, identificando prontamente il disturbatore. “Me la sono beccata tutta“, ha ironizzato in diretta, con un mea culpa rivolto al non aver saputo bloccare con tempestività il provocatore. “Capita a volte che questo Caruso faccia simili scherzi. Dovrebbe andare a farsi curare“. La conduttrice ha ribadito poi la pochezza di tale comportamento, specie in questo genere di trasmissioni: “Non me la prendo, tanto l’insulto era per noi. Ma comportarsi in questo modo durante un servizio pubblico non è che sia un granché“.
LEGGI ANCHE Chi L’ha Visto, Federica Sciarelli contro Franca Leosini di Storie Maledette