Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Federica Pellegrini atomica in costume, lato b perfetto e fisico al top [FOTO]

La piscina, si sa, è parte fondamentale della sua vita. E Federica Pellegrini spessissimo condivide con i suoi fan la sua più grande passione. Come in questo scatto, in cui è impossibile non notare il suo fisico statuario. Con la sua consueta ironia, la campionessa di nuoto scrive: “Che faccio?! Entro?!?!….. non sarà troppo fredda, troppo calda o troppo bagnata vero?!?! 🧐🧐🧐….dovete sapere che esistono 2 tipi di nuotatori.. quelli che impavidi si buttano in acqua diretti e quelli che, l’ingresso in acqua dura dai 10 minuti in su”. A vedere questa foto, lei sembra far parte della seconda categoria! 

Federica Pellegrini, bellezza al naturale

Photo Credits: Instagram 

Bellezza a bordo vasca

In questo scatto la campionessa di nuoto esibisce il suo fisico statuario, frutto di duri e costanti allenamenti (oltre che di un aiutino di Madre Natura!). Più passano gli anni, infatti, più Federica Pellegrini diventa affascinante. Oltre alla bellezza, poi, è impossibile non restare ipnotizzati dai suoi look. Da sempre si diverte a giocare con la moda e con i capelli. Proprio di recente, infatti, si è tinta per qualche giorno i capelli di rosa, scatenando una miriade di commenti positivi tra i suoi tanti followers. 

Federica Pellegrini, estate da campionessa

L’estate 2019, per Federica Pellegrini, è stata un vero successo. A luglio, infatti, la campionessa ha lasciato a bocca aperta tutti, vincendo l’ennesimo oro ai Mondiali nei 200 stile libero. Dopo sono arrivate le meritate vacanze, trascorse vicino alla sua amatissima famiglia e con la sua inseparabile cagnolina, una dolce cucciola di bulldog francese. Ora, però, è tempo di indossare il costume olimpionico e tuffarsi in piscina! Ad attenderla, infatti, ci sono le Olimpiadi di Tokyo 2020. Oltre agli allenamenti, però, la Pellegrini è impegnata anche con le registrazioni di “Italia’s Got Talent”, talent di cui è giudice per la seconda stagione consecutiva. 

Pulsante per tornare all'inizio