Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci in ospedale a seguito di un incidente: cosa è accaduto

Elisabetta Gregoraci è finita in ospedale in seguito a un piccolo…incidente domestico. A svelare l’accaduto è la stessa showgirl, che tra le proprie storie Instagram (sull’amatissimo social network la trovate come @elisabettagregoracireal, e il suo profilo conta più di un milione di follower) ne ha pubblicata una in cui raccontava la dinamica dell’episodio. E ne ha indicato il giovanissimo colpevole: proprio lui, Nathan Falco, il figlio nato nel 2010 dal matrimonio con Flavio Briatore. I due, lo ricordiamo, sono stati sposati dal 14 giugno 2008 al 23 dicembre 2017.

L’incidente domestico di Elisabetta Gregoraci

«Quando tuo figlio per sbaglio chiude le tue dita dentro la portiera dell’auto», ha scritto Elisabetta Gregoraci in sovrimpressione sulla foto pubblicata nelle proprie stories di Instagram. Una foto che mostra la mano della showgirl, poggiata sui jeans, coperta da un’importante fasciatura. Dall’immagine, sembrerebbe trattarsi di una doccia gessata, che ha lo scopo di tenere fermo il dito medio della mano destra. «Che male… Giornatina niente male, passo e chiudo», ha aggiunto l’ex moglie di Flavio Briatore. Insomma, la dinamica sembra essere chiara: il figlio Nathan Falco, che ha nove anni, deve aver chiuso la mano della sua mamma nella portiera dell’auto per sbaglio. Un dolore forte, che la maggior parte di noi ricorderà di aver provato almeno una volta nella vita. Ma che, fortunatamente, non ha gravi ripercussioni sulla salute della persona, né sulla mobilità dell’arto.

Imperativo categorico: tranquillizzare i fan

La stessa Elisabetta Gregoraci ha pensato bene di rassicurare i propri (già) preoccupatissimi follower tramite le stories di Instagram, spiegando loro la leggerissima entità del danno subito in seguito all’incidente domestico. Una cosetta da niente, insomma. Tanto più che nelle ore successive ha pubblicato un video proprio in compagnia del piccolo Nathan Falco. E in tutto ciò l’unica cosa che gli ha rimproverato, lungi dal lamentarsi per il dolore alla mano, è stato di averla costretta a vedere una partita di calcio in televisione.

Pulsante per tornare all'inizio