Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero sempre più magra: ecco cosa è successo

Ospite della rubrica di gossip curata da Jonathan a Detto Fatto, Bianca Guaccero si è lasciata andare ad alcune confidenze. Alcune, scherzose, sulla sua vita sessuale (uno degli argomenti del giorno era appunto la castità di alcune celebrities); altre, più sentite, sul proprio aspetto fisico. Sì, perché sempre più spesso negli ultimi tempi l’attrice si è ritrovata ad essere il bersaglio di feroci critiche riguardo la sua estrema magrezza. Alcuni haters, addirittura, sono arrivati a tacciare la Guaccero di anoressia, additandola come pessimo esempio per il genere femminile.

Gli haters di Bianca Guaccero

«La cosa più brutta che mi hanno scritto – ha spiegato Bianca Guaccero durante la puntata di Detto Fatto – è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show. Mi hanno detto ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia‘». Parole dure, che hanno ferito profondamente l’attrice. Che ha deciso di dire la sua. «Io non rispondo quasi mai – ha continuato – ma quella volta lo feci e scrissi ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?‘». Una giusta considerazione, che dovrebbe far riflettere tutti coloro che sul web si divertono a insultare il prossimo per l’aspetto fisico, anche e soprattutto quando questo dipende da un disagio alimentare.

Il motivo del dimagrimento estremo

Bianca Guaccero, durante la puntata di Detto Fatto ha anche cercato di spiegare a cosa sia dovuta questa suo progressiva perdita di peso. «Il mio metabolismo è cambiato», ha spiegato l’attrice e conduttrice riferendosi al pre e al post-gravidanza. «Qualche anno fa – ha aggiunto – ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante». Nessun disturbo alimentare quindi, nessuna dieta estrema, e neanche un crollo psicologico. Semplicemente un cambio di metabolismo, come spesso accade nella vita delle donne. Basterà questa spiegazione per interrompere la pioggia di critiche sulla Guaccero?

Pulsante per tornare all'inizio