Barbara+d%26%238217%3BUrso+furiosa+svela+chi+c%26%238217%3Bera+dietro+il+suo+hater+fake+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/10/17/barbara-durso-furiosa-svela-chi-cera-dietro-il-suo-hater-fake/amp/

Barbara d’Urso furiosa svela chi c’era dietro il suo hater fake [VIDEO]

Poche ore fa la stella di canale 5, Barbara d’Urso, ha svelato a tutti i suoi followers chi ci fosse dietro l’account fake che da tempo la insultava e le dedicava attenzioni non desiderate. La conduttrice ha postato un video su Facebook per diffondere la notizia e comunicarlo direttamente ai fan.

C’erano dei sospetti, poi la conferma

Era da tempo che un account sospetto commentava ogni giorno, con insulti e frasi poco gentili, i post della conduttrice di canale 5; poi la d’Urso ha scelto di denunciarlo alle autorità competenti (polizia postale n.d.r.) e ha affidato a loro la risoluzione del problema. Nel video postato oggi, racconta la vicenda: «Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali, che quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l’odio contro di me, contro i miei figli», comunicando quanto il fatto stesse creando problemi anche alla sua famiglia.

«Ad un certo punto […] ho iniziato ad allarmarmi e a dire “ma chi c’è dietro questo profilo” così tanto ossessionato da me? E ho fatto una denuncia contro ignoti, e la polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini – aggiunge- e ha scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario di questo profilo, che collaborava con questo profilo, c’era un giornalista […] del quale non mi interessa neanche fare il nome».

Tutto è bene quel che finisce bene

E’ noto a tutti quanto la conduttrice di “Pomeriggio 5” sia vivace e quanto le piaccia condividere la propria quotidianità con i suoi fan; esporsi pubblicamente, spesso, porta anche ricevere commenti negativi da parte di haters, in questa vicenda, però, a recare danno è stato proprio un collega della d’Urso, di cui però ancora non conosciamo l’identità. La questione sembra essersi risolta al meglio per Barbara d’Urso che si è detta entusiasta di esserne finalmente venuta a capo.

Exit mobile version