Prima di Delia Duran, oggi all’apice della popolarità con Temptation Island, c’era Mila Suarez. Altri non è che l’ex fidanzata di Alex Belli, originaria del Marocco, di professione modella e influencer. Potete trovarla come @mila.suarez_ su Instagram, e il suo profilo conta oltre 191mila follower. Oltre alla popolarità sul social network e a un ex ragazzo tornato alla ribalta dei rotocalchi di gossip nell’ultimo periodo, la bella Mila ha anche un’altra peculiarità. Basta guardarla, infatti, per notare la sua incredibile somiglianza con Belén Rodriguez.
L’ex fidanzata di Alex Belli, la “Belen di Parma”
Una somiglianza che è valsa a Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, il soprannome “Belen di Parma”. È proprio a Parma, infatti, che la modella ha deciso di trasferirsi all’età di 18 anni, desiderosa di cambiare vita. L’influencer si è poi fatta spazio nel mondo della televisione: nel 2013 ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatrice di Eugenio Colombo, nel 2017 è stata una delle tentatrici della versione classica di Temptation Island e nel 2019 ha addirittura partecipato come concorrente al Grande Fratello. Tra le sue ex fiamme non soltanto Alex Belli, ma anche Fabrizio Corona – un’altra caratteristica, questa, che la accomuna a Belen.
Il rapporto tra i due
«Secondo me stanno insieme per interesse e per fare affari, non credo si tratti d’amore», ha dichiarato l’ex fidanzata di Alex Belli in merito al rapporto di questi con Delia Duran. Tra l’attore e Mila Suarez, infatti, i rapporti sono rimasti particolarmente incrinati in seguito alla rottura. Dopo aver fatto coppia fissa dal 2017 al 2018, i due si sono lasciati in modo burrascoso. Lui è stato presto visto in compagnia della sua attuale fiamma e numerose voci hanno iniziato a parlare di un tradimento. Un tradimento di cui la stessa Mila è ancora oggi convinta: «Alex ha abusato di me psicologicamente», ha dichiarato in un’intervista. «Ogni giorno ricevevo delle chiamate. Dopo l’operazione (di chirurgia estetica al seno, ndr) mi trovavo in albergo da sola, dove mi aveva portato lui. Che intanto se ne stava a casa con un’altra. È stato il marito della sua amante a chiamarmi e a raccontarmi tutto».