Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 17 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 17 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele tenta di contattare suo figlio, ma non riuscendoci comincia a pensare che gli sia accaduto qualcosa. Le condizioni dell’avvocato Aldo Leone sono peggiorate ed ora è in una situazione di salute critica. Beatrice è finita in una situazione spiacevole, visto che si frequentava con un uomo sposato. Sua moglie infatti va a trovarlo all’ospedale, e la Lucenti è costretta a nascondersi per non farsi notare. Come detto, Alice non ha accolto nel migliore dei modi l’idoneità all’adozione da parte di Andrea ed Arianna. L’aria che tira non è buona, e chi ne risentirà in maniera maggiore sarà Mia, che nel frattempo si era legata moltissimo ad Arianna. Salvatore ed il Dottor Sarti andranno a mangiare insieme.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 Ottobre 2019:

Andrea si è reso conto che avrebbe dovuto parlare con Alice prima di concludere il percorso che ha portato all’adozione. In questa maniera sembra che abbia perso definitivamente l’affetto di sua figlia. Salvatore torna insoddisfatto dalla serata passata con il Dottor Sarti ed ancora una volta per lui sembra essere sfuggita un’occasione. Raffaele e Diego sono pronti ad uno scontro. Delia, la moglie di Aldo Leone, sembra aver appreso della relazione che suo marito aveva con Beatrice, che continua ad essere presente in ospedale, ma in disparte. La moglie dell’avvocato però sembra essere vendicativa ed architetta un oltraggio pesante nei confronti della Lucenti. 

Pulsante per tornare all'inizio