Virginia Saba racconta la vita con Luigi Di Maio: “Lui vive nel suo mondo”
Fin dalla sua prima apparizione in pubblico, paparazzata in compagnia dell’illustrissimo partner, la nuova compagna di Luigi Di Maio, Virginia Saba, ha conquistato l’attenzione e la simpatia del pubblico. La giovane giornalista, apparentemente così lontana dal mondo del gossip e dello spettacolo, ha in fretta raggiunto un certo seguito di follower appassionati. In particolare, è ovviamente il suo rapporto con il vice-premier ad interessare; chiamata in radio presso Un Giorno da Pecora, la giornalista ha dunque avuto modo di raccontare qualche retroscena sulla convivenza con leader pentastellato.
Compleanno importante per Virginia Saba, impegnata a festeggiare con il compagno Luigi Di Maio: “Il regalo migliore è sempre un’ora libera”
Nonostante l’impegno a dir poco gravoso del compagno, Virgina Saba sembra riuscire comunque a coniugare la propria vita di coppia con il peso politico di Luigi Di Maio. In particolare, sembra che proprio poche ore prima dell’intervista il vice-premier abbia deciso di ritagliare del tempo dalla vita pubblica per festeggiare il compleanno di lei. Una sorpresa graditissima, considerati gli impegni; “Abbiamo festeggiato con un giorno d’anticipo perché la prossima settimana sarà impegnato in USA con Mattarella“, spiega lei. “Mi ha portato in un posto bellissimo, e mi ha regalato un mazzo di rose con una torta e una candelina. Erano anni che non ne spegnevo una. Mi ha anche comprato un ciondolo, una collana. Molto fine, è stato capace di azzeccare il regalo“.
La vita quotidiana di Virginia Saba e Luigi Di Maio va però anche oltre eventi mondani come questo. Il rapporto tra i due è ovviamente segnato dalla politica, ma non mancano i momenti di pace casalinghi, concentrati soprattutto nelle mattine. “Io gli preparo il caffè con un po’ di zucchero“, spiega, “mentre lui vive nel suo mondo, ripassando i discorsi della giornata. In generale, il regalo migliore è sempre trovare un’ora libera solo per noi“.
LEGGI ANCHE Virginia Saba e Luigi Di Maio, bambino in arrivo?