Vanessa+Incontrada+atomica%2C+scollatura+vertiginosa+e+seno+naturale+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/16/vanessa-incontrada-atomica-scollatura-vertiginosa-e-seno-naturale-foto/amp/

Vanessa Incontrada atomica, scollatura vertiginosa e seno naturale [FOTO]

Vanessa Incontrada, la famosa attrice e conduttrice italiana, ha pubblicato uno scatto particolarmente sensuale e provocante. I suoi fan impazziscono e le lasciano messaggi e commenti carichi di affetto e approvazione.

Photo Credits: Instagram

Timida, ma con le idee chiare

Vanessa Incontrada è sempre molto riservata e sui social, sebbene sia molto attiva, specialmente su Instagram, non rivela mai troppo della sua vita privata. Le foto da lei postate riguardano molto spesso il suo lavoro, le campagne pubblicitarie delle quali è protagonista e le uscite con i suoi amici. Vanessa non si mostra quasi mai scollata o in pose provocanti, ma questa volta la foto da lei postata è più sensuale del solito

Uno scatto sensuale ed elegante

La foto, apparsa recentemente su Instagram, la ritrae senza trucco e con i lunghi capelli ramati sciolti. Vanessa indossa solo un top color tortora semplicissimo che però riesce a sottolineare il suo seno abbondante. Anche lo scenario dietro di lei contribuisce a mettere in risalto l’innata semplicità ed eleganza dell’attrice: in primo piano c’è infatti il tronco di una palma in un giardino verde e rigoglioso. 

Un corpo sinuoso

Le foto pubblicate dall’attrice non nascondono le sue bellissime curve, che lei mette sempre in risalto con abiti aderenti nei punti giusti e nei colori che più la rispecchiano in quel momento. Vanessa combatte ormai da anni il body shaming e continua, nonostante le numerose critiche ricevute, a ignorare i commenti degli hater. La modella, perché anche ora, con qualche chilo in più, Vanessa posa per diverse campagne pubblicitarie, ha fatto pace ormai da tempo con la bilancia, ma ha ammesso più volte che il percorso non è stato né facile né scontato. “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele”, così scrive Vanessa sotto il post. 

 

Exit mobile version