Cose da Vip

Travis Scott, i Kardashian vogliono che torni con Kylie Jenner

Secondo voci insistenti, la famiglia Kardashian starebbe facendo pressione su Travis Scott perché torni a essere il compagno ufficiale di Kylie Jenner. I due, che andavano d’amore e d’accordo, si sono lasciati improvvisamente dopo due anni d’amore per le differenze sui progetti futuri: Kylie avrebbe voluto subito un altro figlio, Travis invece ha detto chiaramente che, soprattutto in questo momento in cui la sua fama è al top, a 28 anni preferisce investire le sue energie sul lavoro.

Lei voleva un altro figlio. Lui, al momento, no. E’ questo il motivo per cui Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati. Eppure sembrava davvero che i due andassero d’amore e d’accordo. Quando qualcuno ha insinuato che lui le avesse messo le corna, Travis ha annullato di punto in bianco una tappa della sua tournè per volare da lei e dimostrarle il suo amore. Kylie dal canto suo, da quando c’è Travis, non ha più nemmeno sfiorato con lo sguardo un altro ragazzo.

Ora però dalla città degli angeli, e dal settimanale People, è arrivato un gossip interessante: la famiglia Kardashian al completo, mamma Kris Jenner in testa, starebbe facendo pressioni su Travis Scott perché “ritorni a casa”. Loro sanno che Travis è sempre innamorato di Kylie Jenner e di sua figlia Stormi, e hanno ben chiaro il motivo per cui i due si sono separati. Pensano che Travis, pur con tutti i suoi difetti, sia un compagno leale e un padre meraviglioso.

Per questo fanno il tifo per lui. Sempre secondo il People, la famiglia si sarebbe riunita in segreto per concordare la “strategia del riavvicinamento”. Kylie e Travis continuano a vedersi per il bene di Stormi, venti mesi: vogliono che la piccola sappia che mamma e papà le vogliono tanto bene e che sono lì per lei. Dovrebbe essere quindi più facile far capire loro cosa perdono separandosi. Tutti sanno che Kylie e Travis hanno le stesse passioni, amano trascorrere il tempo insieme perché si divertono un mondo e che tra loro c’è una bella chimica.

La famiglia si è chiesta se forse Kylie non si sia “impuntata” sul fatto di volere ora un figlio a tutti i costi: in fondo ha appena compiuto 22 anni, è giovanissima e ha davvero tanto tempo davanti per averne altri. Mentre la sua carriera è già ai massimi livelli, il suo compagno la sta costruendo passo dopo passo. Il mondo della musica è spietato: per avere una fama duratura, che non ti bruci come una meteora, devi impegnarti al massimo fino a che il successo non è consolidato.

Riusciranno i Kardashian a ricomporre i cocci di questa storia d’amore che sembrava bellissima? Tutti i loro follower, milioni su milioni, sperano di sì.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio