Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Martina Colombari? Terrazza esagerata [FOTO]

Martina Colombari vive in un elegante appartamento di Milano, con il marito Billy Costacurta ed il loro figlio Achille.

Avete mai visto dove vive Martina Colombari? Appartamento elegante [FOTO]

Il salotto di Martina Colombari è accogliente e dai toni caldi, dotato di un divano color tortora e sui mobili sono tantissime le foto di famiglia e lampade di design. Nell’ampia sala da pranzo troviamo un ambiente total white, dal tavolo alle sedie, che contrastano con il parquet. Dalla sala è possibile scorgere una meravigliosa vista panoramica su Milano.

In camera da letto, immancabile la grande cabina armadio, in cui Martina scatta numerose fotografie che condivide con i suoi follower. Il punto di forza della casa è sicuramente l’ampio terrazzo, in cui Martina è solita fare attività fisica e rilassarsi con il marito Billy Costacurta e il loro figlio Achille.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

Martina Colombari provocante: il siparietto erotico in acqua [FOTO]

Martina Colombari è un’effervescenza di vitalità e bellezza. Il suo fisico così scultoreo fa invidia alle ventenni, nonostante siano passati 28 anni dalla sua proclamazione, quando le diedero la corona per la più bella d’Italia. Lei, che esprime solarità e dinamismo quotidiano, si mostra sul suo profilo Instagram sempre in gran gran forma e ricca di iniziativa. Ora infatti si trova in Vesilia e continua ad assaporare il suo relax ancora un po’ prima del grande e faticoso rientro in città.

 

I suoi occhi si confondono benissimo con lo splendore dell’azzurro del mare che riaccende lo spirito di molti che la guardano e la seguono su Instagram. Nonostante sia in acqua e il fisico risulti totalmente coperto, è impossibile non restare abbagliati dal suo sorriso.

 

Pulsante per tornare all'inizio