Principe Carlo nello scandalo: il figlio segreto con la baby-sitter
Le voci indiscrete non hanno dubbi: Camilla sarebbe tutta una copertura e il principe Carlo sarebbe interessato ad una baby sitter. Ecco tutti i dettagli della faccenda.
Carlo ha messo incinta un’altra donna? Ecco i segreti della Corte
Una presunta voce di corridoio non è mai stata messa a tacere in tutti questi anni e riguarda in prima persona il principe Carlo. Se la notizia fosse confermata, inoltre, il triangolo tra Carlo, Camilla e Lady Diana assumerebbe tinte completamente diverse.
Nella versione ufficiale dei fatti la fine del matrimonio di Lady Diana sarebbe stata causata dalla relazione del principe con Camilla. Ed il loro sarebbe sempre stato un amore contrastato ma che, alla fine, è riuscito a trionfare.
Eppure adesso spunta un’altra donna, con cui addirittura avrebbe avuto un figlio: ecco di chi si tratta.
Chi è la terza donna del principe?
La vicenda in questione risale al 1993, anno in cui a Corte entrò anche Alexandra “Tiggy” Shan Legge-Bourke. La ragazza, che all’epoca aveva solamente 28 anni, fu assunta come baby-sitter di William e Harry direttamente dalla principessa Anna, secondogenita della regina Elisabetta.
Una ragazza che aveva tutte le carte in regola per lavorare per i Windsor e che conquistò subito i principini, ma anche il padre.
Secondo le fonti vicine alla Famiglia Reale, la ragazza era davvero attraente, al punto da suscitare le gelosie di Lady Diana. Secondo le stesse fonti l’interesse di Carlo per Camilla all’epoca era soltanto un diversivo per allontanare le gelosie di Diana dalla vera donna con cui intratteneva una relazione e con cui avrebbe avuto un figlio.
Le voci di corridoio, infatti, raccontano che la baby sitter fosse presto rimasta incinta ma che Carlo l’avesse spinta ad abortire prontamente.
La notizia ha sempre circolato tra i corridoi di Buckingham Palace e il principe non avrebbe mai speso una parola a riguardo.
(Photo Credit: Getty)
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta e il giallo della corona: ecco perchè non l’ha indossata