Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger atomica in perizoma, il lato b esplosivo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger incanta il web con uno scatto davvero mozzafiato. La figlia di Eva Henger, infatti, si mostra in piscina, in compagnia del fidanzato Lucas Peracchi, con un bikini piuttosto succinto. Sdraiata in acqua, infatti, mostra alla fotocamera il suo lato b da urlo, che ovviamente manda in delirio i suoi tantissimi fan. “You & me”, è la didascalia dedicata al suo compagno, ma ovviamente i followers non possono fare a meno di notare il suo fisico davvero mozzafiato. Oltre a sommergere lo scatto di like, scrivono: “Mercedesz, sei un raggio di sole in questo autunno!”. 

Photo Credits: Instagram

Mercedesz Henger esagerata in bikini: seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Mercedesz Henger torna a incantare il popolo di Instagram con cui mostra ai suoi follower il corpo armonioso in un succinto bikini rosa. 

Foto particolari

Ancora una volta Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, pubblica su Instagram una foto particolarmente hot che la ritrae dall’alto con un bikini rosa che non lascia molto spazio all’immaginazione. Il suo profilo Instagram è sempre stato luogo di condivisione con i suoi follower: la vita privata, le sue vacanze italiane, i suoi allenamenti in palestra. 

Sotto i riflettori

La giovane Mercedesz ama da sempre i riflettori e riesce così a debuttare come comparsa in “Gangs of New York” di Martin Scorsese e in seguito recita al fianco della madre Eva Henger in “Bastardi” e “Torno a vivere da solo”. La sua notorietà però aumenta di colpo con la sua partecipazione all’ “Isola dei Famosi” nel 2016: l’invito è in realtà per la madre, ma lei riesce a cogliere la palla al balzo. Ora è spesso ospite di Barbara D’Urso su Canale 5. Nonostante la sua grande passione per il mondo dello spettacolo e della moda, Mercedesz  ha un’altra passione ed è infatti laureata in psicologia. I suoi studi sono iniziati in Italia e, dopo la morte prematura del padre Riccardo Schicchi, terminati a Londra.

Pulsante per tornare all'inizio