Luisa Ranieri atomica in costume, fisico mozzafiato a 45 anni: un incanto [FOTO]
Luisa Ranieri, attrice di successo e moglie di Luca Zingaretti, diventa sempre più bella. Come immortalato da un servizio dell’ultimo numero del settimanale “Chi”, a 45 anni sfoggia una forma fisica invidiabile. La coppia, convolata a nozze nel 2012, ha due splendide bambini e in questi giorni – come è possibile vedere da queste foto – si sta godendo un po’ di meritato relax nella bellissima Anacapri. L’occasione? Festeggiare i sette anni di matrimonio. A dispetto del classico adagio sula crisi del settimo anno, infatti, Luisa e Luca sono più innamorati che mai.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ad Anacapri [FOTO]
Photo Credits: Chi
Luisa Ranieri, bellezza travolgente
Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Chi”, Luisa Ranieri appare più radiosa che mai. A 45 anni l’attrice sfoggia ancora un fisico mozzafiato, messo in risalto da un elegante costume nero intero. Occhiali da sole e capelli tenuti su, è impossibile non restare abbagliati dal suo fascino. E infatti anche il marito Luca Zingaretti non ha occhi che per lei. Tra i due ci sono sguardi complici, carezze, baci. Il viaggio ad Anacapri ha il sapore di una luna di miele, anche se la coppia è ormai sposata da sette anni. I due hanno due bellissime bambine: Emma e Bianca.
Luca Zingaretti irriconoscibile in versione trans: lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]
Luca Zinagaretti ha spiazzato i suoi tantissimi fan a causa di uno scatto che lo ritrae in versione decisamente… femminile! Nell’immagine in questione, pubblicata nell’ultimo numero di “Novella 2000”, il bel Commissario Montalbano, infatti, indossa una parrucca liscia e castana e un make-up di tutto rispetto, con rossetto rosa e ombretto sugli occhi, oltre a una buona dose di fondotinta. A cosa dobbiamo questo cambiamento? Ovviamente a una nuovo set su cui è impegnato l’attore. Il film in questione si chiama “Thanks” ed è diretto da Luca Barbareschi. Il ruolo di Zingaretti sarà quello di un transessuale in una famiglia allargata.
Photo Credits: Novella 2000