Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Sole e Giulia Cavaglià stanno insieme? Ecco la verità sulla coppia

Era da giorni che la voce circolava, con sempre maggiore intensità e prepotenza. Tutti i giornali di gossip ne parlavano: «Tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià c’è del tenero», si leggeva ovunque. Erano semplici supposizioni, deduzioni imperniate su qualche indizio che la coppia aveva iniziato a disseminare qua e là. Sui profili Instagram di entrambi venivano pubblicate stories in cui si vedevano i due ragazzi, l’uno affianco all’altra, mentre condividevano la propria quotidianità. Lo Youtuber aveva addirittura postato sul proprio feed una serie di foto – quattro, per l’esattezza – che lo ritraevano assieme all’ex tronista di “Uomini e Donne”. Destinate a rimanere, quindi, non a scomparire dopo 24 ore.

Una serie di inequivocabili indizi

Le didascalie volte ad accompagnare queste foto, che vedevano Francesco Sole e Giulia Cavaglià sempre più vicini, lasciavano già presagire che tra i due fosse scoppiata la scintilla. «Ogni giorno un Francesco Sole si sveglia e porta un mazzo di rose a Giulia Cavaglià. Ogni giorno una Giulietta sa che dovrà correre più veloce di Francesco Sole per riuscire a scappare. Ora la domanda è una sola: cosa accadrebbe se Giulietta una mattina si svegliasse e non volesse più scappare?», si legge in una di queste in cui, con un mazzo rose in mano, si vede lo Youtuber dare un bacio sulla guancia all’ex tronista, ormai influencer. La storia iniziava a puzzare, eppure lei continuava a dire «È solo un amico! Solo un amico! Ci troviamo bene, mi fa scassare, è molto simpatico ma è solo un amico!». Abbracci, coccole, parole dolci: a dare prova definitiva che tra i due ci fosse più di una profonda e tenera amicizia mancava solo l’attesissimo bacio.

Il bacio tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià

E l’attesissimo bacio tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià è arrivato. Durante la serata del 15 ottobre i due hanno iniziato a postare una serie di stories sui rispettivi profili Instagram mentre si trovavano in un locale assieme a Soleil Sorge. Una divertente serata tra amici, in cui tutti si stavano dilettando al karaoke. E poi, improvvisamente, tra una canzone e l’altra, è accaduto: i due si sono baciati. E, come l’amore ai tempi dell’Instagram insegna, hanno deciso di postare il video sui propri profili.

 

Pulsante per tornare all'inizio