Cose da Vip

Filippo Bisciglia, parla la mamma: “Ho avuto un tumore, lui mi è stato sempre accanto”

Durante l’ultima puntata di Amici Celebrities, il concorrente Filippo Bisciglia si è lasciato andare alla commozione. L’ex conduttore di Temptation Island è scoppiato in lacrime durante la sua esibizione, sulle note del brano di Luca Barbarossa “Portami a Ballare”. Al momento ha preferito non motivare la sua emozione, ma oggi è la sua mamma a parlare.

La mamma di Filippo Bisciglia è stata male

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, la mamma di Filippo Bisciglia ha spiegato il perchè di tanta commozione: “Qualche anno fa ho avuto un tumore e lui mi è sempre stato vicino. Sono stata molto male e Filippo è sempre stato accanto a me, in silenzio, con quel suo modo di fare così dolce. Per me è stata dura più che altro perché non volevo preoccuparlo. Queste cose, quando capitano, non sono mai facili. ho vinto la mia battaglia contro la malattia e posso dire che sto bene. Ma continuo a fare controlli, non abbasso mai la guardia. E del resto non bisogna mai farlo”.

Pazzo d’amore per Pamela Camassa

Il cuore di Filippo Bisciglia batte da più di 11 anni solo per lei: Pamela Camassa. I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati. Ultimamente, Filippo, solitamente restio a gesti plateali, ha pubblicamente dichiarato il suo amore per la bellissima showgirl. In un’intervista ha infatti ammesso che la sceglierebbe di nuovo come compagna della sua vita per altri 100 anni. Inoltre ha anche parlato del suo desiderio più intimo: diventare presto papà.

La carriera del conduttore di Temptation Island

Recentemente Maurizio Costanzo ha speso per lui delle bellissime parole. Sul settimanale “Chi”, il giornalista si è pubblicamente complimentato con il presentatore elogiando la sua professionalità e correttezza ed esortando “i piani alti” a dargli maggiore spazio e fiducia. Un appello ampiamente condiviso anche dal pubblico, che spera di rivederlo sul piccolo schermo, sempre in veste di conduttore, anche in altre occasioni:

“Filippo Bisciglia merita più spazio in televisione. È un ragazzo talentuoso e, al contrario di altri suoi colleghi, educato e pacato nei modi. L’affollamento che c’è adesso nei vari programmi gli concede poca aria. Ma i direttori dei canali potrebbero ripensarci e affidargli altri programmi“

Pulsante per tornare all'inizio