Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Daria Bignardi: da oggi torna in tv con “L’Assedio”

Daria Bignardi dopo quattro anni ritorna in tv con la conduzione di un nuovo programma: “L’Assedio”. Il format è nato riprendendo le redini del precedente programma televisivo “Le Invasioni Barbariche”, che ha riscontrato molto successo. Il nuovo programma che vedrà Daria Bignardi in prima serata sul Canale 9 mercoledì 16 Ottobre, sarà di sedici puntate in cui verranno raccontate  storie che coinvolgeranno il pubblico.

Come è successo per “Le Invasioni Barbariche”, anche il nome dato al nuovo talk “L’Assedio” è nato da un film. Il titolo è infatti preso dall’Assedio di Bernardo Bertolucci del 1998.

Chi saranno i personaggi che vestiranno il ruolo degli “assediati”? Saranno tutti coloro che vengono ‘influenzati negativamente’ dal mondo esterno: chi è vittima delle paure, chi utilizza le paure altrui come arma per la sopravvivenza. Gli assediati saranno coloro che manifestano incertezza sul futuro e sulla giustizia.

Al centro del format sarà il format dell’intervista. Uno strumento comunicativo, da sempre amato dal pubblico affezionato alla Bignardi, tant’è che le “Invasioni Barbariche”“Tempi Moderi” e “L’era Glaciale”, hanno visto numerose puntante vincenti mediante lo stesso format.

Ecco che dal suo profilo Instagram spunta qualche piccolo indizio sul nuovo programma. La galleria fotografica comincia ad esser ricca di scatti inerenti al ‘dietro le quinte’, come per esempio l’ultimo. Si intravede una Daria Bignardi impegnata nella redazione de “L’Assedio”.

Photo Credits: Instagram

Daria Bignardi: «Voglio sapere tutto dell’intervistato»

La giornalista Daria Bignardi ha sempre dimostrato un certo carisma durante le sue interviste. Interessanti e mai scontate, non si è fatta mancare neanche quelle più spigolose. Impossibile dimenticare la memorabile intervista fatta all’ex ministro Renato Brunetta, oppure alla evidente e difficile empatia con l’attrice Claudia Pandolfi

«Ognuno ha le sue. Io voglio sapere tutto dell’intervistato, non chiedergli quello che gli chiedono gli altri, immaginare l’intervista come se fosse un romanzo con un inizio, una trama e un finale, partire da un dettaglio, scrivere cinquanta domande e poi dimenticarle tutte e andare a braccio appena inizia».

In una recente intervista su “Rivista Studio”, Daria Bignardi parla generalmente del metodo e di quanto lei sia pronta ad affrontare la nuova avventura televisiva. 

Mancano quindi poche ore alla prima puntata del nuovo programma televisivo “L’assedio” dove, la giornalista ferrarese Daria Bignardi sarà al timone per ben sedici puntate.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio