Che fine ha fatto Roberto Baggio? Nuova vita e un film [FOTO]

Il codino più famoso del calcio è Roberto Baggio. Uno dei giocatori più memorabili che il campo abbia mai avuto, lui che è rimasto nei cuori di molti tifosi. Nonostante sia ormai passato molto tempo da quando ha appeso gli scarpini al chiodo, l’affetto nei suoi confronti è rimasto immutato. Di recente il “Divin Codino” ha partecipato al Festival dello Sport, in cui ha raccontato e ricordato alcune delle vicende calcistiche che hanno segnato la sua carriera. 

Photo Credits: Instagram

Durante l’intervista al Festival il racconto di Baggio è partito  dal Mondiale del 2002 negato da Trapattoni, per arrivare a quello perso nel 1994, anche a causa di un suo errore dal dischetto del rigore. Per poi passare a tanti altri temi ricchi di emozione, come gli anni con l’Inter e quelli con la Juve.

Durante il Festival dello Sport, Roberto Baggio è stato letteralmente travolto dalle domande e lui, in ogni occasione, ha dimostrato una certa sensibilità sui diversi temi affrontati. E dopo aver citato la Nazionale, un periodo per lui scandito da gioie ma anche dolori, ha affermato che: «Se non si ha paura delle sconfitte e delle cadute che tutti affrontano nella vita, trovare dentro la forza per risalire è più facile».

La nuova vita di Roberto Baggio [FOTO]

L’ex calciatore Roberto Baggio ha oggi cinquantadue anni e una grande carriera calcistica alle sue spalle. È sposato con Andreina Fabbi dal 1989, con la quale ha creato una famiglia solida con ben tre figli: Valentina di 28 anni, Mattia di 25  e il più piccolo di 14 anni, Leonardo. Il calciatore ha sempre cercato di proteggere la sua vita privata con una certa cura, ma la primogenita è altrettanto diversa. Lei, che lavora come social media manager per Renzo Rosso, è molto social e a differenza del padre, ha scritto su Instagram: «30 anni di matrimonio, tre figli e sette di fidanzamento dopo essersi incontrati! Costruisci una famiglia felice e mantieni questa felicità». Una frase per festeggiare i trent’anni di matrimonio dei genitori.

Nel futuro di Roberto Baggio c’è un film che raccontarà la sua gloriosa storia calcistica e che verrà trasmesso su Netflix, probabilmente fra il 2020 ed il 2021. Il titolo? Ovviamente “Divin Codino”.

Photo Credits: Visto+Tv

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa