Raimondo Todaro, l’apprezzatissimo e seguitissimo ballerino di Ballando con le Stelle, è stato recentemente ospite di Caterina Balivo nel programma pomeridiano di Rai 1 “Vieni da Me”. Qui il bel danzatore si è raccontato senza filtri e remore parlando della sua vita sentimentale e della sua affermata carriera.
Chi è Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro è convolato a nozze con la ballerina Francesca Tocca. I due si sono giurati amore eterno nel 2014 e dal loro legame è nata una splendida bimba, la piccola Jasmine. Il volto storico di “Ballando con le Stelle”, ospite dalla conduttrice napoletana Caterina Balivo, è ritornato sugli inizi della sua relazione con la splendida collega, lasciandosi andare ad una dichiarazione davvero inaspettata: “Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso, e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia “amante” è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia. La mia attuale moglie era come una specie di mia migliore amica, anche se noi per tre anni non ci siamo proprio filati. E comunque ho avuto bisogno di perdere Francesca, visto che lei se ne era andata con un altro, poi dopo ho capito cosa c’era fra di noi, quindi sono andato a riprendermela”. (Continua dopo la foto)
Chi è la bellissima ballerina
Classe 1989, Francesca Tocca non è un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Nel 2015 infatti, dopo una dura gavetta, è entrata a far parte di Amici, il talent show targato Maria De Filippi in veste di ballerina professionista, opportunità che l’ha consacrata al successo. Oggi ha un po’ abbandonato le luci della ribalta per dedicarsi all’insegnamento: ha infatti aperto insieme a suo marito Raimondo una scuola di ballo nel centro di Catania.