Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Fiorella Mannoia? Ha 26 anni meno di lei [FOTO]

Fiorella Mannoia vive una relazione d’amore lunga più di dieci anni. Lei, che ha dimostrato di avere una certa riservatezza sulla sua vita privata, è riuscita a dar notizia della  storia d’amore soltanto nel 2017 durante Sanremo.

Il compagno di una vita è un uomo che condivide la sua stessa passione e, come dichiarato dalla stessa cantante in un’intervista su “Vanity Fair”, entrambi si completano e considerano la relazione come un rapporto aperto e non chiuso.

“Ognuno è libero di scoprire le proprie passioni senza intralciare il cammino dell’altro. Vivendo in tal modo – continua la Mannoia –, non ci si stanca mai e nessuno si sentirà mai da solo.” 

Una complicità che annulla la differenza d’età. Carlo Di Francesco, infatti, è più giovane della cantante di 23 anni, ma è come se fossero due coetanei. Eccoli  insieme durante la trasferta in giro per l’Europa per il  “Combattente tour”, che ha visto la cantante Mannoia portare in giro la sua musica.

Photo Credits: Instagram

Chi è Carlo Di Francesco [FOTO]

Il compagno di Fiorella Mannoia è un musicista e produttore discografico, ha un fratello gemello di nome Matteo. Fin da piccolo ha dimostrato di avere una predisposizione e passione per il rugby, oltre che per la musica

Ha iniziato ad amare le canzoni grazie al padre che l’ha incoraggiato a suonare presto la chitarra passando poi per le percussioni. È immerso nella musica fin da ragazzo quando, finiti gli studi a Cuba, ritorna in Italia e collabora con i grandi maestri, come Ornella Vanoni, Edoardo Bennato, Eugenio Finardi ed Alex Britti. Con Fiorella Mannoia il rapporto professionale si sposa benissimo con quello sentimentale da oltre dieci anni, tant’è che ogni progetto discografico della cantante nasce dalla stretta collaborazione con il musicista Di Francesco.

Quest’ultimo è anche un volto molto noto fra le mura del talent “Amici” di Maria De Filippi in quanto è docente di canto dal 2013.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio